Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Promotion and Star Journal dicembre 10, 2008

Filed under: Chiacchiere,Promotion,Star Journal,Torneo di Natale '08 — michellescrap @ 2:35 pm

 PROMOTION!!!  Vorrei segnalare un nuovo blog/iniziativa che per me è un invito a nozze.

civette14 Civette sul Comò

Ogni 15 giorni, le 4 geniali autrici di questo blog, organizzano uno swap di abbellimenti Hand Made.

Ormai è risaputo che io adoro farmi gli abbellimenti da sola … quindi mi sa che tempo permettendo mi vedranno spesso da quelle parti!! 😉

Il primo swap consiste nel fare 4 civette. Ho già una mezza idea … mi manca solo il tempo di realizzarle!!! Ma devo provarci … trovo che sia un’idea troppo divertente! Per chi fosse interessata vi ricordo che questo primo swap scade il 23 Dicembre.linea

Per quanto riguarda lo  Scrap TORNEO DI NATALE , la terza sfida consisteva nel fare tre card con degli ‘animaletti’ augurali. Mi sono spremuta le meningi per 4 giorni … ma avete presente quando dal tanto pensare vi viene solo un gran mal di testa? … niente … non mi sono venute ste tre card!!!

Quindi questa sfida ho ‘passato’. Però ho votato!!!! Auguro buona fortuna alle partecipanti! E soprattutto a colei che ha ‘acchiappato’ il mio voto! 😀

linea

 

Alessia ha finalmente ricevuto il mio mio StarJournal quindi posso pubblicarlo. Il suo tema Tip&TRick Scrap mi ha messo in seria difficoltà. Quando due anni fa ho cominciato a fare Scrap Alessia è stata la prima che mi ha ‘soccorso’ nei dubbi amletici e nell’incapacità di comprendere termini e sigle come Crop, Atc, LO, ScrapLift eccetera eccetera. Guardavo a lei e i suoi lavori come punto di riferimento.

Dare a LEI tip&tricks mi è sembrata una cosa assurda, mi ha messo una terribile soggezione …. quindi mi sono limitata a donarle un mazzo di fiori fatto a modo mio e cioè tutto HandMade incluso lo sfondo che ho dipinto a tempere e lucidato con il flatting! Alessia spero ti sia piaciuto lo stesso!!! 😀

alessia1-4sjpg
”image”

 

4 Responses to “Promotion and Star Journal”

  1. dada Says:

    che coincidenza! Ho pubblicato anch’io poco fa un post sulle “civette”.
    Per lo Star Journal come ho già avuto occasione di scrivere, è incredibile come con poche cose riesci a rendere una pagina così speciale!
    dada

  2. Illy Says:

    Daaaai Michelle!!! Provaci, sarà uno spettacolo (come sempre)! Ti ho premiata sul mio blog… premio Dolcezza… tu sai perchè! ;-D

  3. Ross Says:

    Ma grazie Michelle!!!! Vedrai che sarà uno spasso, più saremo e più ci divertiremo!! Non vedo l’ora di ammirare le tue creazioni!! Un abbraccio!

  4. Dual Says:

    Un saluto..Carino il tuo Blog..
    Dual


Rispondi

