Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

LO Mamma x la mia sister dicembre 7, 2008

Filed under: 30x30 — michellescrap @ 3:04 pm

E anche la seconda sfida dello Scrap TORNEO DI NATALE è andata con una vittoria meritatissima di Desy e Marla.

Il tema della sfida era: Pizzi e Merletti

Ecco qua il mio contributo che ho già regalato alla protagonista 😉

Nella foto c’è mia sorella con la sua bimba che ho dovuto oscurare, sorry. Mio marito mi ha minacciata di togliermi i viveri scrap (che già sono molto esigui … SGRUNT!) se avessi usato una foto del suo bimbo “MASCHIO” circondato da merletti. Quindi sono andata a cercare altrove 😀

La carta dello sfondo era omaggio di una rivista scrap …. non chiedetemi quale … non ne ho idea …

Per il resto ho usato la lana, le perline, due bottoni della merceria e del filo di cotone che avevo comprato per farmi delle tendine per la cucina … iniziate e mai finite. Ho deciso di disfarle e di riprendere in mano l’uncinetto dopo 3 anni … ma è come andare in bicicletta 🙂 dopo cinque minuti andavo spedita come un treno!! E la cornicetta merlettata è venuta da sola!

E sapete una cosa … non è tanto male … l’ho fatta mentre guardavo un film in tv!!!

Chissà che prossimamente su questa rete non vediate qualche altra opera all’uncinetto! 🙂

I fiori e il titolo li ho ritagliati da alcune patterned paper avanzate e attaccati con lo scotch spessorato per dargli prodondità. Steli e foglie sono ritagliati da semplice cartoncino verde.

mikp002

mikp5

mikp61

mikp21
”image”

 

10 Responses to “LO Mamma x la mia sister”

  1. sanztosi Says:

    davvero bello il LO e tanto profondo il journaling.

    Com’è bella anche tua sorella …
    😉

  2. Alice Marla Says:

    bellissimo questo tuo LO! mi piacerebbe anche a me essere così brava all’uncinetto!!
    baci 😉

  3. mmarlasinger Says:

    si sono proprio quella marla, un bacio 😉

  4. Illy Says:

    E’ fantastico Michelle, ma come hai fatto a fare la cornicetta a uncinetto??? Un LO bellissimo e dolcissimo!!!

  5. Ross Says:

    Bello….te l’avevo già detto nel forum ma, qui, ha più senso!! 🙂 bello bello bello….quando apri un corso di uncinetto base per le amiche scrap? 😀

  6. Nicoletta Says:

    Fresco. solare e dolcissimo!!!! Bello bello bello!!!!!!

  7. Ti avevo già detto che mi piaceva molto?!

  8. Ross Says:

    Eccomi qui per rispondere alle tue domandine per lo swap….allora, tu crei 4 civette (anche uguali)….le invii e, in cambio, ricevi 4 civette (diverse) fatte da altre 4 scrappers. Puoi partecipare a quanti e quali swap vuoi….
    Ahhh ecco….dunque, fino al 23 hai tempo per fare le civette, fotografarle, postarle sul tuo blog e commentare nel sito delle 4 civette con il link al tuo post….da quel momento sei ufficialmente iscritta allo swap…ci sono altre domande? Fai fai….basta che poi partecipi! 😉 ci tengo!! 🙂
    Bacino
    Ross

  9. enrica Says:

    Michelle è di una dolcezza e tenerezza incredibile..immagino che tua sorella avrà gradito enormemente^_^

  10. Letizia Says:

    Bello Bello! Mi piace tutto: la foto, il merletto fatto a mano (che brava che sei!) e i fiori disegnati a mano da te, così semplici e così d’effetto! Mi sa che te li devo proprio copiare! Brava Michelle!


Rispondi

