Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Bottiglia & MUFFO dicembre 5, 2008

Filed under: Altered,Cucito Creativo — michellescrap @ 1:25 pm

Penso che ormai abbiate capito che sto partecipando allo Scrap TORNEO DI NATALE, vero? 😀

E’ la prima volta che partecipo a una cosa così ‘grossa’ con tante sfide che mi permettono di mettermi costantemente alla prova. E nonostante mi senta sempre un po’ in soggezione a causa del mio carattere un po’ timido e introverso, mi sto davvero divertendo.

A tal proposito occorre spendere due parole per ROBERTA, anche se se ne meriterebbe almeno 1000. E’ l’organizzatrice del torneo. Non è solo una grande scrapper (fatevi un giro sul suo blog perchè merita davvero) … ma a quanto pare un’animatrice con i fiocchi. GRAZIE!!! Sei fantastica! Ora comprendo perchè le dedicano interi LO.

La prima sfida consisteva in:
… alterare una bottiglia (forma, dimensione, vetro, plastica … decidete voi) seguendo il tema ….. “STELLE E STRASS”!!!!.

All’inizio ho storto la bocca … non ho mai alterato nulla in vita mia … nemmeno un blocchettino … ma poi mi sono detta … PROVIAMO.

Ho infilato perline per un il week-end, ho tentato 4 volte di incollare i miei fili sulla bottiglia, l’ho maledetta almeno 10 volte, un paio di volte mio figlio ha provveduto a staccare tutto con molta gioia e divertimento, ma alla fine e un’intero tubetto di attack ce l’ho fatta.
E siccome ho visto STARDUST (il film) di recente l’ho intitolata così.

La bottiglietta è ‘avvolta’ nel filo da ricamo perlescente che non riuscivo ad usare con l’ago perchè troppo duro! Almeno non andrà sprecato!!!

E sapete qual’è la conclusione di tutta questa tiritera??? Che con mia incredibile (io ancora non ci credo) sopresa… HA VINTO la 1° sfida …. a chi mi ha votata un mega grazie di cuore; non sapete che gioia è stata per me … queste piccole soddisfazioni di mettono davvero l’allegria nella giornata.

 

mik01

mik1

mik21

———————–

Secondo argomento …. e guai a voi se ridete …. :-D!

E’ un po’ che giro sui siti di Cucito creativo … la voglia di provare me l’ha messa Enrica … è davvero brava e fa delle cosette davvero stupende. Il colpo di grazia però l’ho avuto girando sul blog di ELENA FIORE.

Così ho cercato un progetto facile facile e ho provato … ma il risultato … è abbastanza deprimente … MA RIPROVERO’ !!! Porca paletta … la foto dell’originale era così carina che mi sono ripromessa di riuscire a farne uno decente!!!

Per il momento è uscito questo … mio figlio quando l’ha visto ha detto:
“Mamma un ovetto … quando esce l’uccellino?”
Io ….. “Amore … non è un ovetto … è un MUFFIN”
Massy: “E’ MUFFO!!!!!!”

L’ha rubato ed è scappato urlando “MUFFO E’ MIO”

Vi presento MUFFO … e guai a voi se ridete!!!! 😀

Qui c’è il carta modello free se volete creare degli amici per MUFFO:
Fantastic Toys

muffo
”image”

 

10 Responses to “Bottiglia & MUFFO”

  1. dada Says:

    ok! giuro che non rido! Ma la storia di Muffo è troppo forte!
    Per la bottiglia sono contenta che abbia vinto tu, anche perchè ti ho votata!!
    Un bacione
    dada

  2. Nicoletta Says:

    Muffo!! Michelle non c’é la faccio mi é presa la ridarella..non tanto per il Muffin in se ma per come racconti le cose:D
    La bottiglietta, come ti ho già detto é una genialata ed é bellissima! noto ancor più paricolari! quanto ami i dettagli eh?
    Aspetto di vedere i tupoi prossimi esperimenti di cucito..anche a me sta prendendo un po’ la fissa…vedrai che prima o poi faccio la mogliettina del singor Muffo:-)
    Un bacione

  3. cate Says:

    Evviva Muffo!!!!Consolati io non so fare nemmeno un maffin dolce che sia commestibile!!!!Dico sempre che è il forno che non va!!!!!GHHHHHHHH!!!!!!! La strada che stai percorrendo mi sembra libera perchè stai andando come un treno !E vai !!!!Michelle!!!!Come inizio sei proprio brava!!!!
    hai vinto meritatamente il primo premio!!!!!
    Cate

  4. Ross Says:

    Bello Muffo!!! Adesso dovrai farne una serie! Lo vorranno tutte!! 😀 la Muffo mania!!! 🙂

  5. enrica Says:

    ahhh!!!Michelle ma quanto è bello muffo??? non vado nemmeno a vedere i patterns che hai indicato perchè sono sicura che il tuo muffo è più bello!!
    congratulazioni per la vittoria, hai fatto una cosa originalissima e bellissima,io te lo dico sempre,sei un’artista,guarda cosa riesci a tirare fuori con quello che hai sottomano!!!

  6. Désirée Says:

    Beh, che la tua vittoria è strameritata non c’è alcun dubbio!!!!!
    E che dire di Muffo?! E’ troppo simpatico!!!! Capisco il tuo piccolo che te l’ha subito rubato!!!!!

  7. Tobina Says:

    MICHELLE, STAI TRANQUILLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi hai fatto quasi venire l’ansia con il tuo commento… 😉
    Allora, non ho mica il brevetto o l’esclusiva per quella frase, che oltretutto ho usato solo perchè avevo quel rub-on… 😀
    Quindi sentiti serena, oltretutto tra scrapper ci si ispira l’una con laltra, se anche fosse… e poi certo che può venire la stessa idea a due persone in contemporanea, senza che nessuna sappia dell’altra! Quindi andrò con piacere a riguardarmi la tua pagina, visto che non avevo assolutamente notato che il titolo era lo stesso! 🙂

  8. ok…. ammetto che con Muffo sono d’accordo con tuo figlio!!!!
    Per il resto sai già come la penso…e quasi quasi ti darei una bacchettatina anche per le card (3ª sfida!)
    baci e a presto

  9. sanztosi Says:

    la bottiglia è bellissima e Muffo mi fa troppo ridere….
    comunque sei davvero bravissima (anche con le card!!!!)
    Moni

  10. sabrix76 Says:

    Dove vai a prendere tutta questa fantasia??? Fai delle cose spettacolari!


Rispondi

