Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Star Journal dicembre 3, 2008

Filed under: Star Journal — michellescrap @ 3:59 pm

Devo fare una pausa … sono giorni che lavoro alla sfida a SORPRESA per lo ScrapTorneo di Natale di Scrapbooking Italia (se non state partecipando perchè non partecipate????).

Entro sabato devo terminare un LO con sfondo e abbellimenti fatti a mano.

Sto dipingendo, tagliuzzando, colorando, dipingendo di nuovo e ritagliuzzando all’infinito …
la mia scrivania è un caos di tempere, pennarelli, colori e mille pezzetti di carta ….

Però … come mi piace questa sfida!!

Tempo fa, quando ancora di scrap sapevo poco e niente, mi domandavo se mai sarei arrivata un giorno ad avere uno ‘stile’ o una sorta di ‘marchio’ che rendesse i lavori che facevo ‘i miei lavori’.
Oggi so che mi piace farmi tutto o quasi da sola. Un po’ come per le ATC.

Ammetto che questa cosa è nata anche dalla mancanza di materiale … i soldi sono pochi e devo spenderli con parsimonia … ma quando termino un lavoro sono sempre piuttosto contenta di essere riuscita a tirare fuori qualcosa di davvero ‘fatto a mano’.

E alla fine … a conti fatti … le più belle soddisfazioni ce le ho avute e le sto avendo dalle cose più semplici.

Qualcuno mi ha bacchettato una volta per l’assoluto menefreghismo del concetto di ACID FREE … ma alla fine ho scoperto che se mi si rovinerà qualcosa sarà tra 90/80 anni; tenendo conto che ne ho 39 … penso che a 130 anni non mi preoccuperò molto di che fine avranno fatto i miei LO.

Comunque … basta chiacchiere … visto che non posso postare nulla di quello che sto facendo per il torneo, faccio qualcosa di diverso. Un bel post sullo Star Journal. Ne ho fatti tanti negli ultimi mesi. Ma, non me ne vogliano le altre perdonatemi, questo è quello che fino ad ora mi ha fatto innamorare di più. E’ di Enrica. Lo ha già ricevuto quindi ora posso mostrarlo.

Le altre pagine fatte nei mesi passati le trovate qui: STAR JOURNAL

Mi sono divertita un mondo a farlo …

enrica2-32
”image”

 

7 Responses to “Star Journal”

  1. Ross Says:

    Ciao Michelle! Complimenti per queste pagine…ho fatto un giro nella galley sj e…sono tutte molto belle ma, come si fa a partecipare? Ce ne sono di aperti in giro!? 😀 delucidami ti prego!!

  2. enrica Says:

    ed io sono troppo contenta di averle qui!!! questo star journal sta venendo fuori uno spettacolo!!!

  3. sanztosi Says:

    E’ proprio vero
    questi lavori che state facendo sono davvero molto belli.
    P.S.
    volevo anticiparti che riceverai un biglietto di auguri di natale un pò fuori dal normale, e cioè non ha nulla a che vedere con i soliti biglietti di natale che si vedono in giro.
    Ma ha un significato molto profondo, pensato e studiato a lungo appositamente per te, e per farlo mi sono fatta aiutare da mia nipote.
    x farla breve io ci ho messo l’idea e lei lamano.
    Non ti dico + niente
    Un bacio grosso
    Moni

  4. Letizia Says:

    Bellissima, Michelle, la tua pagina sullo star journal, al solito molto espressiva! Anche a me la cosa che diverte di più è realizzare gli embellishment da sola, con i materiali riciclati, alla faccia dell’acid free!!! 😉 Bacione!

  5. sanztosi Says:

    Michelle
    la tua card è strabellissima e grazie soprattutto per quello che mi hai scritto.
    Per quanto riguarda l’ATC che mi hai mandato la conserverò tra le mie cose + care.
    Grazie significa molto anche per me.
    Moni

  6. Désirée Says:

    Mi sa che come scrapper (o come realizzatrici di ATC o come creative in genere o come… insomma, hai capito…) tra noi due c’è una specie di affinità elettiva. Anch’io realizzo praticamente tutto a mano senza preoccuparmi dell’ACID FREE. E’ iniziato tutto per una questione ANCHE economica ma ora, dopo il mio compleanno, che un po’ di materiale ce l’ho….. realizzo praticamente tutto a mano!!!!!! E’ più forte di me, mi piace, mi diverto tantissimo a disegnare, colorare, tagliuzzare………

  7. Lara Says:

    CLAMOROSO! :)))))))))))))


Rispondi

