Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Non sto dormendo …. dicembre 1, 2008

Filed under: Chiacchiere — michellescrap @ 1:58 pm

calvin2
Ultimamente sto facendo un sacco di cose …
una bottiglietta alterata … che ho detestato e che invece si è rivelata una super sorpresa ….
un LO pieno di pizzi
… una atc speciale
… una card per Monica … o almeno ci provo a farne una ….

… BEN 2 due Star Journal (per Alessia ed Enrica)….

ma non posso postare nulla … alcune cose partecipano al torneo di Natale su Scrapbooking Italia
altre sono ‘omaggi a sorpresa’ …. però mi dispiace … sono davvero un sacco di cose!

Credo di non aver fatto mai così tanto scrap in così poco tempo!

”image”

 

7 Responses to “Non sto dormendo ….”

  1. Michela Says:

    Non posso dire che sono curiosa di vedere i lavori perchè li ho visti e sono stupendi!!!!
    Gli star journal mi incuriosiscono……^_^ resterò in attesa!!!!
    baci, Miky

  2. sanztosi Says:

    BRAVA
    non vedo l’ora di vedere cosa hai fatto per me.
    eheheheh anche io sto lavorando un sacco ho fatto 24 card e non ne posso postare nemmeno una!!!!!
    Moni

  3. Nicoletta Says:

    Però!!!! ma così mi incuriosisci:-)) Aspetterò paziente!

  4. enrica Says:

    cara Michelle,il commneto che mi hai lasciato mi incuriosito tantissimo…adesso non vedo l’ora di riceverlo!!! sono contenta che il tema ti sia piaciuto^_^
    ps il portatile è una figata… ;-D

  5. Letizia Says:

    Woow quanta energia! Sono proprio curiosa di vedere gli star journal, anche perchè non so proprio che cosa sono… 🙂

  6. Illy Says:

    Uh anche io sono curiosissima di vedere i tuoi progetti “super segreti”!!!! Spero tu possa pubblicarli!!!

  7. Ross Says:

    Eccomi, in netto ritardo, nella tua “casetta virtuale” per farti i complimenti “di persona” 🙂 La tua bottiglia è splendida!! Complimenti sincerissimi!! Per non parlare del LO con i pizzi…WOW ….ci vediamo nel torneo!!
    Baciuzz


Rispondi

