Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

25 Novembre – Un fiore per le donne novembre 25, 2008

Filed under: Messaggi IMPORTANTI — michellescrap @ 9:57 am

OGGI è la Giornata mondiale contro la Violenza Maschile sulle Donne dichiarata dall’ONU: si tratta di un’occasione importante per riflettere su quella che, per le donne tra i 16 ed i 44 anni, è la prima causa di morte: la violenza familiare.

Articolo su ANSA.IT

Inoltre vale davvero la pena leggere questo post di
STAMPINGDANI. Una donna che ha scritto delle grandi parole profonde ed importanti. Grazie Daniela ….

Questo è un Invito a mettere un fiore sul ogni blog fatto da ALESSIA e da Monica.

TANTE GOCCE FANNO UN OCEANO … siate una goccia

Un fiore, il mio fiore, per tutte le donne ….
massyfiore1
”image”

 

6 Responses to “25 Novembre – Un fiore per le donne”

  1. Illy Says:

    Michelle, per fortuna che ci sei ;-D sostengo in pieno questa iniziativa!

  2. Rossella Says:

    Grazie Michelle, anch’io ho aggiunto un fiore nel mio blog.

  3. Ross Says:

    Vado ad aggiungere il fiorellino….grazie per il tuo commento e….PERCHE’ NON PARTECIPI ALLO SWAP DI NATALE SU ATC MONDO???? :,( Suuuuuu!!!

  4. elena fiore Says:

    Grazie Michelle, mi hai lasciato un bellissimo commento che conserverò tra la mia posta. E grazie anche per avermi citato tra gli “eccezionali” qui a lato. Immagino la tua delusione per-i-capelli-della-Barbie-tagliati e credo anche di immaginare il bellissimo abitino fatto da te con lo Scottex. Beata fantasia…e avendo io 43 anni…beata adolescenza! Un bacio, grazie!

  5. Ross Says:

    Dunque dunque…da dove comincio?!
    I) Grazie mille per i tuoi commenti ai miei lavori…sei troppo buona!
    II) Provaci con IOS…secondo me…ne verrà fuori un capolavoro e…come dice mia nonna “non ci vuole la zingara”! per saperlo!!
    III) Hai visto la nuova sfida? Pizzi e merletti…a me piace tanto ma, spero di trovare una foto adatta.
    IV) (ma non meno importante)…il tuo magnifico Gatto di Alice è ancora lì da te?! 🙂


Rispondi

