Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Auguri & Cheshire Cat novembre 24, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 9:24 am
Tags:

Come prima cosa:

misc_snoopybirthdayresize

Mia cara DADINA spero che tu possa passare un bellissimo compleanno!!!
Ti mando un abbraccio e un bacio grandi grandi!!!

————————————-

… a Roma fa un freddo terribile e il cielo è cupo da morire …
Che sia arrivato l’inverno?

E’ la classica giornata da passare seduti ad una scrivania con un bel the, dei biscotti e un po’ di sano scrap … ma ahimè devo pulire e sistemare la casa.
Però ho trovato un po’ di tempo per scarabocchiare una ATC per il blog di SCC.

Bisognava fare una ATC che avesse per tema le favole …
cheshirecat
Non sono stata molto originale … mi sono buttata su Alice nel Paese delle Meraviglie, ma il gatto del Cheshire mi è sempre piaciuto tantissimo!!

Lo sfondo è una “lasagna” a strati 😉 primo strato tempera nera, segue flatting, segue colla vinilica, segue glitter viola e infine di nuovo flatting. La foto non lo mostra ma è sbrillucicosissima … ultimamente mi piacciono troppo le cose piene di brillantini.
Il gatto è fatto con le matite acquarellabili. Ho colorato e leggermente spennellato con un pennellino intriso d’acqua. Anche il gatto brilla … l’ho contornato con una penna gel nera glitterata!

Qui se non mi do una regolata con tutta questa porporina … glittero pure la cena stasera …

ciaooooo
”image”

 

11 Responses to “Auguri & Cheshire Cat”

  1. Letizia Says:

    E’ vero Michelle, abbiamo tanto bisogno di glitter colorati dappertutto per ravvivare un po’ queste grigie giornate! Anche io metterei porporina ovunque! Lo stregatto è uno dei miei personaggi preferiti e tu lo hai inquadrettato alla perfezione. Azzeccatissimo anche il cuore di strass con la spirale di perline. Mi piace!!! Un abbraccione!

  2. Letizia Says:

    Sigh, mi è successo la stessa cosa che era successa a te sul mio blog: il messaggio che ti avevo scritto è sparito!! OK, ci riprovo, dicevo: in queste grigie giornate abbiamo davvero bisogno di utilizzare glitter a volontà! Anche io lo metterei dappertutto perchè mi fa bene al cuore! 🙂 Lo stregatto è uno dei miei personaggi preferiti e tu l’hai inquadrettato alla perfezione. Azzeccatissimo anche il cuore di strass con la spirale di perline: mi piace un sacco!!! Un abbraccione, letizia

  3. Simona Says:

    Che meraviglia Michelle!!! Sono restata incantata a leggere le spiegazioni di come hai fatto questa bellissima ATC, complimenti davvero!!!! … e grazie per aver partecipato :-)!

  4. il gatto è veramente spettacolare…scusa se mi ripeto, ma che ci posso fare se le tue atc mi piacciono?!

  5. dada Says:

    Michelle, non ti ringrazierò mai abbastanza! Sei sempre dolcissima. Sono contenta di aver conosciuto una persona come te, per ora solo sul web, ma non dispero in una conoscenza personale.
    bè! Basta con le commozioni: la tua atc è come sempre MERAVIGLIOSA!!! Ma che gli fai a quei pezzi di carta per farli diventare così?
    Un abbraccione
    dada

  6. Ross Says:

    …..quant’è bella!??! Dillo tu sei hai il CORAGGIO!! E’ MERAVIGLIOSAAAA UFFFFF!!! Bella bella bella…..viola…sbrilluccicante….wow….

  7. Illy Says:

    Ma che meraviglia, Michelle! Fantastica!!!! ;-P la porporina… eh eh eh…

  8. sanztosi Says:

    oramai sei andata oltre, ogni tua ATC è un capolavoro.
    BRAVA e non ti dico altro
    Moni

  9. marcella Says:

    Che lo dico a fare che la tua ATC e’ bellissima ?? Ormai non so davvero piu’ che aggettivi usare !!!

  10. gio Says:

    Cara, non ti commento piu’ le ATC, sono diventata noiosa…
    E non mi parlare di bottigliette, ne’!

    Per quanto riguarda il volume del video, l’ho rifatto13 volte, alla fine il gatto aveva fra le zampe quel coso dei registi e faceva “Miao, si gira!”.
    Per la cottura del fimo…non l’ho cotto, ho solo usato l’embosser per pochi secondi , infatti penso che prima o poi fara’ la muffa..o no?? BOH! 🙂

  11. Nicoletta Says:

    E’ bellissima come sempre!! Ricca di dettagli e di vari prodotti e tecniche. A vederla sbriluccicare deve essere ancora più meravigliosa! Bhe il glitter ci accomuna…ne sto mettendo anch’io dappertutto ma alla cena non ci avevo ancora pensato!
    magari stasera qualcosa scappa:-))


Rispondi

