Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Bla bla bla … niente scrap novembre 23, 2008

Filed under: Chiacchiere — michellescrap @ 10:56 am

image1Di solito il sabato o la domenica vi ammorbo con qualche mia produzione; di solito atc visto che ultimamente non faccio altro … ma stavolta chiacchiero e basta.

Anche perchè di produzione ne ho ben poca in cantiere … a parte questa stupida bottiglietta che sto tentando di alterare da due giorni per lo ScrapTorneo di Natale di ScrapBooking Italia …. ma proprio non mi riesce … uffaaaaaaaaa …..
Ci tenevo tanto a partecipare ma mi sa che la prima sfida salta … io e gli oggetti alterati non andiamo d’accordo.

Vorrei ringraziare tutte …
… voi mi avete lasciato un commento nel mio post sulla violenza alle donne
… voi che avete solo letto
… voi che mi avete scritto in privato
… voi che avete pensato
… voi che avete capito

… voi che mi avete sorriso attraverso il cuore

… e soprattutto voi che avete inserito un link sul vostro blog di rimando a questo articolo.

Grazie … non vi cito tutte una per una perchè farei un torto a chi ha preferito scrivermi in privato ma vi dico grazie, grazie di cuore anche a nome di chi ‘ascolto’ nelle sue quotidiane battaglie contro la società e le sue leggi sbagliate.

”image”

 

4 Responses to “Bla bla bla … niente scrap”

  1. Ross Says:

    Suuuuu con questa bottiglia!!! Voglio vederla! Chettifrega se non è bella bella!! Ognuno ha la sua “specialità” no? Proprio perchè non sapevo dove mettere le mani che ho fatto ancora più in fretta! Tanto meglio di così non mi sarebbe potuta venire! Chi lo sa come si altera!??! Io no! 🙂
    Bacino

  2. Illy Says:

    Grazie a te per aver parlato di un argomento così importante…

  3. sanztosi Says:

    smack

  4. marcella Says:

    Mi piace Snoopy !!! E per il resto, speriamo che serva davvero a qualcosa !! ;o)


Rispondi

