Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Atc e ‘taggata’ novembre 12, 2008

Filed under: atc,Chiacchiere — michellescrap @ 11:23 am
Tags:

E’ un po’ che latito dal mio blog … quindi eccomi qui per qualche chiacchiera!
Primo … ecco la mia ultima atc … il tema è ‘NAZIONI’ ed è stata fatta per un girotondo (scambio circolare) tra le ragazze di ScrapFreedom. Tutto è nato come un gioco, tanto per passare il tempo e sfidarci in una cosa semplice e veloce … ma alla fine si è tramutata in una cosa simpaticissima alla quale hanno aderito in tante, tantissime! Persino persone che MAI, e dico MAI, hanno fatto atc.

Ragazze uso questo mezzo per dire a tutte siete FANTASTICHE!!!! Avete fatto dei lavori più che straordinari …

Il mio cuoco francese un po’ brillo ha già una casa … mi è stata assegnata LIDIA! Spero che le piacerà 😀 Io invece riceverò la straordinaria atc di ILLY su Londra! Mi ritengo molto fortunata! E’ strepitosa … andatevela a vedere!

Lo sfondo è un’esperimento … tempere, fili di raso di seta e flatting … il cuoco l’ho copiato da un quadro di D.Brissonet con gli acquerelli . … La nazione che ho scelto è la Francia … si capisce vero? :o)
france

———————————————-
Ora un giochino simpatico. Enrica mi ha taggato ; aderisco a questa cosa simpatica:
Da ENRICA:
ecco allora che mi accingo a scrivere le regole e procedere col giochino…
Devo dire che mi diverte, si scoprono cose curiose e divertenti!!

1. Inserisci il link di chi ti ha nominata e la lista delle regole sul tuo blog.
2. Scrivi 7 cose su di te, alcune cose a caso, altre strane o bizzarre.
3. Alla fine del post nomina 7 persone, pubblicando i loro nomi ed i link dei loro blog.
4. Avvisale che le hai nominate lasciando un post sui loro blog.

COSA nro 1:
Adoro la cioccolata fondente … non ne posso fare a meno. A volte esagero … per poi pentirmene amaramente cinque minuti dopo.

COSA nro 2:
Ho paura dei fulmini e dei tuoni. Quando fuori piove vorrei infilarmi sotto le coperte e sparire ed invece mi ritrovo a consolare mio figlio facendo finta che non sia niente di così pauroso.

COSA nro 3:
Odio le persone maleducate. Soprattutto quelle che fanno finta di non vedere le donne incinte in fila al super mercato, quelli che parcheggiano sopra ai marciapiedi costringendo le mamme a pericolose manovre con i passeggini sulla strada e quelle che si lamentano nei negozi per il rumore perchè tuo figlio fa i capricci.

COSA nro 4:
Guardo continuamente il film “IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE'” … penso che l’album delle foto strappate sia un meraviglioso esempio di scrap! (questa la capisce solo chi lo ha visto!^__^)

COSA nro 5:
A volte passo una buona oretta abbracciata con mio figlio a guardare i cartoni animati. Lui mi tiene la mano e mi pizzica il dorso con i polpastrelli dell’altra mano. Mi fa un male cane ma trovo che sia un momento di intimità meravigliosa e stringo i denti pensando che crescerà e non mi vorrà più così appiccicata.

COSA nro 6:
Dopo 18 anni amo ancora Fabio come una pazza. E l’uomo migliore del mondo.

COSA nro 7:
Ho scoperto da poco che si può volere un ‘sacco’ bene a delle persone mai viste e conosciute ma che ti coccolano solo con le parole ed una costante presenza anche se virtuale.

Ora toccherebbe spedirlo ad altre sette persone … non so bene chi scegliere …
perchè non so chi l’ha già fatto … comunque la partecipazione è facoltativa e consideratevi esentate se lo avete già fatto o anche se non avete nessuna voglia di farlo! 🙂

Quindi io taggo:

Nicoletta
Alessia
Barbara
Daniela Dadina
Monica
Gio
Franci76

”image”

 

7 Responses to “Atc e ‘taggata’”

  1. Illy Says:

    Brava Michelle!!!!!! hai avuto un’idea fantastica, un successo!!! La tua ATC è troppo bella… sono tutte belle, sempre così curate nei particolari…

  2. Gloria Says:

    Divertente questo giochino 🙂
    Il cuoco è perfetto per quell’Atc, sei molto brava a disegnare!

  3. Ross Says:

    Come ho fatto lo sfondo?? Ho appena finito di scrivere il post a Giò…hihihi mi vien da ridere!! Non ho fatto uno sfondo…io ho COMBATTUTO con un foglietto bianco!! 🙂 prima avevo fatto un quatratino al centro di vernice metallizzante verde…poi ho usato i tamponi per timbri per la cornice…rosso e verde scuro…non mi piaceva e allora l’ho embossata (la cornicetta) con una polverina rossa….non tanto mi piaceva e l’ho ritamponata con un pò di verde…insomma alla fine nel quadtratino centrale ho spennellato un pò di rifinitore sbrilluccicante trasparente così come sulle rose….capito!? Tuttto chiarooo?? hihihi 🙂 grazie per il post!
    P.S. il tuo indirizzo per lo scambio?? io ci tengo eh!?

  4. Francesca Says:

    anche io ho un’atc con un cuoco di michelle…ed è stupendo!

  5. dada Says:

    grazie per avermi taggata, ma ho già dato e passo. Comunque è divertente come gioco.
    dada

  6. gio Says:

    Gia’ dato, eh eh! Ho scritto dei segreti orribili qualche mese fa, pero’ con un po’ di pazienza si possono ritrovare nel blog!

    Ma io mica l’ho capito come l’ha fatto lo sfondo la Ross! MAH! 😉

  7. sanztosi Says:

    io sono stata taggata tanti mesi fa…… ma appena ho un attimo vado a riportarlo sul mio blog.
    Moni

    p.s. la tua ATc è bellissima come tutti i tuoi lavori, peccato che a me proprio non ispirano


Rispondi

