Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Guest Designer Francy x IOS novembre 1, 2008

Filed under: Uncategorized — michellescrap @ 4:02 pm

Per la vostra gioia sarò di poche parole … ma di tempo ne ho poco.

Mio figlio ha una brutta influenza intestinale … ormai il MOCIO è un’estensione del mio braccio …

Questa è la mia ATC per il challenge di ITALY ON SUNDAY  ‘patrocinato’ da una bravissima FRANCY!!! Il suo tema era CocaCola e questa è la mia interpretazione; di fantasia ne ho avuta poca stavolta … infatti prima di fare commenti sappiate che ho copiato PARA PARA una pubblicità della Coca Cola di qualche annetto fa trovata cercando in internet.

Facendo questa ATC mi è venuta l’idea di lanciare una ricerca su Betty Boop … icona dei miei tempi e strordinario cartoons del quale non ho mai perso un episodio … queste atc praticamente si sono fatte da sole .. tra una pulitura e l’altra di ciò che ha seminato mio figlio in giro …. 🙂

Atc Betty SEXY

 

ATC Betty Butterfly (e figurati se mi potevo far mancare una farfalla 😀 )

 

ATC Betty Flower

Torno alle pulizie … e approfitto pubblicamente per scusarmi con i blog che normalmente visito quotidianamente e che sto vergognosamente trascurando …

un bacio per ciascuna di voi!!!

ciaooooooo
”image”

 

24 Responses to “Guest Designer Francy x IOS”

  1. gio Says:

    Ah, sono una delizia per gli occhi!! Adoro la seconda!! Adesso ne ho una nel mio tesoretto di Bettyboop, nel caso te ne rimanesse una di queste 4….

  2. chiara_francy Says:

    bellissime…ma a me piace di più la prima!!!!

  3. sabrix76 Says:

    Bellissime!!!! E la betty è sempre la betty, troppo forte!!!

  4. FRancesca Says:

    scusa michelle, ma sto proprio sbavando sulla tastiera!!!
    WOWOWOWO

  5. dada Says:

    bellissime!
    Faccia tosta: non è che ne scambieresti una?
    Mi piace da morire l’ultima!
    bacioni
    dada

  6. cate Says:

    Supermegafantasmagoriche!!!!!Michelle ti prego me ne metteresti dA PARTE UNA SE NON SONO ANDATE GIà A RUBA?
    CERCHERò DI FARTENE UNA in esclusiva dimmi tu l’argomentoooooooo!!!!!
    Cate

  7. cate Says:

    Ps.Dimenticavo adoro Betty Boop, ho anche un pigiama Ghhhhh!!!! Spero che Massi guarisca PRESTO..
    Arigatò
    Cate

  8. Ross Says:

    Che belle che sono!! Mi piace da morire per questo IOS, mi da la possibilità ogni settimana di vedere cose stupende!! Complimenti!!!!
    Ross

  9. sanztosi Says:

    Brava Michelle, ogni volta ti superi
    In bocca la lupo per tuo figlio, spero davvero che guarisca presto
    Moni

  10. Illy Says:

    Non ti preoccupare per le visite ai blog, pensa al tuo piccino malato… Noi siamo sempre qua! 😀 Le tue ATC sono così belle che non so cosa dire… sono bellissime…

  11. marcella Says:

    Spero che il tuo piccolino stia un po’ meglio !! Le tue ATC betty Boop sono stupende. Ma perche’ non lanciamo uno swap su questo tema ?? Tu saresti gia’ avvantaggiata !!!
    BAci Michelle, tr pochi giorni finalmente ti spediro’ le ATC che stai aspettando da tempo

  12. Letizia Says:

    Troppo carine le tue atc con betty boop!! anche io preferisco la seconda, è così sexy! E che importa se copi? Anche copiare è un’arte! Coca Cola ti è venuta benissimo
    Un bacione e spero che il piccolo sia guarito!

  13. Roberta Says:

    Copiate o no è sempre un vero piacere vedere le tue Atc!

    Ciao ciao

  14. cate Says:

    OK!!!!! Se ti piace quella della Coca Cola LIght è Tua!!!!!!!
    Fammi un fischio virtuale e te la spedisco!!!!!
    Baciotti Cate

  15. Elena Says:

    Complimenti sono veramente fantastiche!!!
    Sei bravissimaaaa!!!
    Baci Elena

  16. daniela Says:

    Ciao Michelle, certo che ci sto per uno scambio!
    Le tue ATC sono stupendissime!!!!!
    Fammi sapere appena sei pronta!!
    Ciao

  17. Simona Says:

    fantastiche queste atc … ho visto bene ingrandito anche il LO che avevi fatto x la sfida su Scrapfreedom: mi ero persa un sacco di bellissimi dettagli, bravissima!!!
    … grazie per il bel commento sul mio LO Amiche 🙂
    Ciao ciao
    Simo

  18. gio Says:

    No, niente ispirazione…sono 8 giorni che non aggiorno il blog. Che mi sta succedendo ? Sniff sniff!

  19. Ross Says:

    Io scambiare un’ATC con te?!?!? Ne sarei ONORATA!….dimmi solo se ti piace più la prima o la seconda (da sx a dx) 🙂

  20. Ross Says:

    una qualsiasi delle tue per me va bene….sei un pò monotona…le fai tutte BELLISSIME!!! 🙂 nel mio blog…colonna a destra c’è la cassetta della posta se la clicchi mi mandi una mail con il tuo indirizzo ok?? Bacio grande e…grazie

  21. gio Says:

    Michelleeeee , grazie dei link, quella pastellista e’ bravissima!
    Ma la mia ATC Rose Rosse e’ nata male, altro che foto!

    E il fimo l’ho finito a forza di fare tentativi, ma lo ricomprero’ e lo sconfiggero’!;-)

  22. enrica Says:

    ciao Michelle passo per un salutino ma anche per dirti che ti ho taggata!! vieni a vedere sul mio blog,se ti va, è un giochino divertente!!

  23. Dual Says:

    Hai un bellissimo blog e dei lavori davvero carini!!
    Ti lascio un saluto..Dual

  24. barbara Says:

    Michelle, mi fai morire, sono bellissime le atc betty boop ne hai ancora che facciamo uno scambio ne ho fatte tantissime e se vuoi possiamo scambiarle..

    barbara babo


Rispondi

