Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Schifezza di acetato ottobre 25, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 2:37 pm

E’ un classico … dopo qualcosa di decente viene sempre una mezza schifezza …

quasi mi vergogno a partecipare … ma lo faccio ugualmente!

Bisogna mostrare anche gli errori … probabilmente mi metteranno un blocco impedendomi di partecipare ulteriormente :0) …. ma non importa …. rischio…. questa è per  ITALY ON SUNDAY

Si doveva chiamare in origine IL SOLE … e doveva essere ispirata ad alcune vetrate artistiche che ho potuto ammirare a Via dei Coronari a Roma, dove fra ‘altro, anni e anni fa, ho speso mezzo stipendio per acquistarne una che è incastonata in una porta di casa mia ….

…. ma l’ho rinominata SCHIFEZZA DI ACETATO ….

Su questa ATC c’è un po’ di tutto … dai pezzi di una molletta per capelli pazientemente demolita da mio figlio, tutti i tubetti di colori a rilievo che ho in casa e persino la carta argentata dei biscotti plasmon … 😉

L’ho dovuta coprire con un al’tro pezzo di acetato perchè si staccava tutto in continuazione ….

Abbiate pietà …. 😀 L’importante è partecipare no?????

”image”

 

11 Responses to “Schifezza di acetato”

  1. sabrix76 Says:

    Invece mi piace molto!!!!!!!! Sabri

  2. enrica Says:

    ma che schifezza Michelle starai scherzando??? secondo me è veramente bellissima!!!

  3. dada Says:

    sei un po’ cecata? forse non guardi bene quello che fai!! A me piace molto!
    bacioni
    dada

  4. sanztosi Says:

    confermo anche con uno schifo di acetato sei bravissima.
    Moni

  5. Illy Says:

    Cosa cosa? Michelle guarda che è stupenda, fatta benissimo, colori bellissimi e brillanti! La solita precisione nei particolari!!!

  6. francy Says:

    guarda….. dal vivo non saprei che dirti perchè non l’ho vista…ma dalla foto è il solito spettacolo!

  7. kushi Says:

    anche secondo me è venuta bene!! 😀 bellissimi i colori!!!

  8. gio Says:

    BLOCCATAAAAAAAAAAAAA!! Basta, non puoi piu’ partecipare…anche perche’ mi hai rubato l’idea…se ti consola, io non ci sono riuscita! A me sembra un piccolo capolavoro di vetrata. Pero’ se a te non piace …MAH!!

  9. Roberta Says:

    A’ Michelle … ma che stai a di’!
    Non ci provare più ad offendere le tue Atc dandogli delle “schifezze” ok? Altrimenti …. vengo lì e ….. te le rubo tutte, ok?

    Ciao ciao

  10. Nicoletta Says:

    io la trovo davvero molto, molto bella Michelle! e se lo scopo era riprodurre le vetrate artistiche mi sembra che ci sia riuscita a pieno!! Comunque se proprio non ti piace non sei mica obbligata a tenerla!! se vuoi la prendo io in custodia:-))
    Baci

  11. enrica Says:

    Michelle cara, quando hai un po’ di tempo passa dal mio blog, ho un premietto per te!!!
    un bacione!
    Enri


Rispondi

