Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

taglia e cuci ottobre 18, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 12:13 pm
Tags:

Questa settimana su ITALY ON SUNDAY c’è come guest designer ILLY alias Ilaria. E’ un’artista giovanissima e molto brava. In palio c’è una sua bellissima ATC feltrosa cucitissima. Io ho già la fortuna di avere ben TRE delle sue ‘opere’ e non potevo lasciarmi scappare l’occasione di averne una quarta! 🙂

Ero partita che volevo prendere l’ago in mano seriamente e ricamare … ma poi mi sono fatta un po’ prendere la mano dalla sfida di Enrica e di tempo ne è rimasto pochino.
Quindi visto che mi sono innamorata del feltro ho tagliuzzato e cucito … 🙂

Questo è il risultato. Tutto è cucito … i fiori, le perline e lo stelo è ricamato. La farfallina è fatta con il filo metallico e le perline.

La foto fa un poco schifo … il sole oggi va e viene … dal vivo sono un po’ meglio … giuro!! 😀
Va bene Illy? 😀


”image”

 

21 Responses to “taglia e cuci”

  1. Ross Says:

    Sarà che i gusti son gusti ma….questa settimana con la sfida IOS sto ammirando delle creazioni FANTASTICHE! Complimenti!!

  2. sabrix76 Says:

    Ullallà!!! Che belle!!!

  3. gio Says:

    Secondo me alla Illy non le piaceranno…AAAARRRRRGHHH! 😉

    E dal morto sono veramente brutte! Uff…E’ ovvio che non si possono chiedere tutte le ATC che stanno in giro. Basta, cambio hobby!

  4. Letizia Says:

    Sono fantastiche, Michelle! Quanto lavoro! Quanta cura dei particolari!

  5. Désirée Says:

    Stupende, che bei ricami e che bell’accostamento di colori!!!!!! E in più le farfalle con le perline…. c’è un sacco di lavoro dietro, caspita!!!!!

  6. enrica Says:

    Michelle ma sono stupende!!! ormai ho esaurito il vocabolario,non ho più parole per commentare i tuoi lavori!!!
    ps..mi è arrivata la stellina!!!! dal vivo è ancora più bella!!
    un bacio
    Enri

  7. Roberta Says:

    Sono rifinitissime: complimenti!

    P.S.: si quello nella foto è mio figlio …. grazie per i complimenti.

    Ciao ciao

  8. Illy Says:

    Michelle! Mi è venuto un colpo! Ma quanto sono belle?????? Sono così contenta che tu sia riuscita a partecipare, sono dei capolavori, curatissime, perfette…

  9. sanztosi Says:

    sei davvero troppo troppo brava
    Moni

  10. Nicoletta Says:

    Ma che capolavori!! sono davvero dei gioellini di grande valore!! Hai le mani d’oro Michelle!!
    e chiedi a me di poter copiare i fiori? usali pure come vuoi…io a mia volta gli ho presi da qualche altra brava scrapper:-))
    E’ un vero piacere sapere che ti sono piaciuti tanto, ma per favore non mi fare arrossire con la storia del nome e cose varie:-))
    un bacione

  11. gio Says:

    Ah Michelle…ci hai un c…o! 😉
    Questa volta prenditela con la Illy…io non c’entro!

  12. Illy Says:

    Complimenti Michelle! ;-D

  13. cate Says:

    CHE FORTUNA MICHELLE!!!!
    LE TUE ATC FELTROSE SONO SUPER!!!!!
    CATE

  14. Andrea Says:

    Ciao Michelle!!! sono trovata il tuo sito grazie al blog di Gio e mi hanno piaciuto molto i tuoi lavori, sei bravissima!! Io sono argentina, scusa se non scrivo tanto bene!! Ti mando un abraccio! Andrea

  15. Francesca Says:

    Ciao Michelle, sono bellissime le atc feltrose che hai fatto. mi piace tantissimo l’idea delle perline. E meno male che avevi poco tempo, io ci avrei messo una settimana come minimo.
    Ancora complimenti.
    Francy.

  16. Illy Says:

    Io ci avrei messo un mese ;-P e mi sarebbero uscite male!!! Ma tu Michelle sei davvero troppo buona con me, smack! :-X Sei troppo gentile!!!!!

  17. Daniè Says:

    Che delizia!! sei bravissima, sono curatissime e piene di dettagli.
    Daniela

  18. enrica Says:

    Michelle ma come fai a scrivere sempre dei commenti così poetici…mi fai commuovere!!! grazie di essere passata dal mio blog!
    smack
    Enri

  19. kushi Says:

    Favolose!!!! Come hanno detto le altre, si vede che sono perfettamente curate nei dettagli!! 😀

  20. Michelle, ma stai scherzando????? Ma davvero mi proponi un fiore feltroso in cambio dell’ ace gatto? Ma sei proprio sicura??? Scegli quale preferisci! Per quel fiore te li do’ pure tutti e due, e di corsa!
    Un abbraccione,
    Letizia


Rispondi

