Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Scrap Stellina ottobre 14, 2008

Filed under: atc,scrap-stellina — michellescrap @ 8:47 am
Tags:

Ve la ricordate la ScrapStellina?

Bene … ho deciso di cominciare! Proprio oggi … una giornata un po’ speciale per me!

Cos’è la ScrapStellina? … La ScrapStellina è un premio che assegnerò di tanto in tanto a qualcuna di voi che mi commenta e della quale ammiro lavoro e relativo blog.

E’ un po’ come si faceva a scuola … avete presente le stelline di merito?

Le regole di questo premio sono:

NESSUNA REGOLA

 

 

La ‘premiata’ deve solo inviarmi privatamente il suo indirizzo (se non ce l’ho già) e attendere che le arrivi la stellina di merito a casa!!.

Quindi … RULLO DI TAMBURI … dopo molto riflettere ho deciso di inaugurare la SCRAP STELLINA con:

 il BLOG DELLA ENRI

con la seguente motivazione: E’ una cara amica, una bravissima scrapper ed ha da poco inaugurato il suo blog, decisamente diverso dai soliti dove c’è scrap ma anche tanta musica. Certo è musica un po’ lontana dal mio genere ma è davvero interessante scoprire e ascoltare cose diverse. Non bisogna mai smettere di cercare di imparare, a qualunque età!

Quindi Enrica … a breve riceverai la mia ATC a tema STELLINA … quella con la fatina!

Inoltre ho deciso di fare una cavolata …

La prima di voi che indovina PERCHE’  oggi è una giornata speciale per me, e lascia un commento, riceverà in REGALO la mia ATC feltrosa sulla SAVANA. … chi indovina????

”image”

 

12 Responses to “Scrap Stellina”

  1. gio Says:

    BEH, io dico che e’ il tuo compleanno!! So che e’ a ottobre, chissa’ magari e’ proprio oggi! 🙂

  2. Francesca Says:

    Io dico il tuo anniversario di matrimonio……se ci ho preso allora tantissimi auguroni!
    Il tuo compleanno non lo posso dire perchè la gio mi ha preceduto, ma se per caso lo è allora comunque auguri….anche io sono di ottobre…..
    Se invece non è nessuno di tutto ciò…bhe, goditi comunque questa giornata speciale.
    Baci

  3. sanztosi Says:

    anche per me è il tuo compleanno!!!
    in questo caso tanti cari auguri Michelle
    Moni

  4. enrica Says:

    umammina santa!!Michelle…mi vuoi far prendere un colpo??oddio che emozione…tu non mi puoi vedere ma in questo momento sono tutta rossa….dall’emozione…davvero!!! con tutti i fantastici blog che ci sono in giro sono lusingata che hai scelto il mio…
    appena nato…ma grazieeeeeeeee!!!! grazie grazie grazie,veramente..sono cose che fanno bene al cuore e danno tanta tanta soddisfazione!!!
    che bello una tua stellina!!!non mi sembra vero…emozioooooone
    (te lo ricordi il tenerone??!!)
    Però..sono veramente pessima,non merito tanta considerazione da parte tua 😦 non so rispondere al tuo indovinello!!!però potrei azzardare come ha detto la Giò,che oggi sia il tuo compleanno…
    Enri

  5. dada Says:

    l’anniversario l’hai già fatto, me lo ricordo. Quindi: o i tuoi recenti problemi si sono risolti (te lo auguro!), oppure è il compleanno di tuo figlio.
    Il tuo non lo dico perchè l’hanno già detto in due.
    Aproposito della stellina sono d’accordissimo che il blog della Enri merita!
    Enri, non ti buttare giù perchè secondo me vali moltissimo!
    beso
    dada

  6. kushi Says:

    L’idea della stellina è meravigliosa!! 😀
    Purtroppo però non so proprio perchè oggi sia una giornata speciale… 😦

  7. Letizia Says:

    La stellina è carinissima! Oggi è un giorno speciale perchè… si, anche secondo me è il compleanno del tuo piccolo!

  8. Illy Says:

    Io sono fuori dal gioco perchè l’ho appena scoperto… AUGURIIIIIIII!!!!!!!!! :-X (è un bacione)

  9. gio Says:

    AUGURIIIIIIIIIIII!!! Tantissimi auguri di un felice compleanno insieme alla tua famiglia 🙂
    Li’ x li’ non mi veniva in mente niente, poi mi si e’ accesa la lampadina!! Eppero’ non e’ giusto, tu non hai voluto il mio premietto del 1500 commento …..e io adesso mi ciuccio la tua feltrosissima ATC , pero’ VABBENE!!!! 😉

  10. dada Says:

    tanti auguri di buon compleanno, ti auguro di trascorrerlo serenamente con chi ti vuole bene.
    smack
    dada

  11. Nicoletta Says:

    arg!! ma il blog non mi ha segnalato il tuo aggiornamento!! va be pazienza:-)
    Ti faccio anche qui gli auguri Michelle!! altri 100 di questi giorni!! un abbraccio

  12. Roberta Says:

    Io l’ho scoperto grazie al forum di ScrapbookingItalia ….
    BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Ciao ciao


Rispondi

