Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

And the winner is …… ottobre 14, 2008

Filed under: Uncategorized — michellescrap @ 2:21 pm

 

Lo so … starete pensando che sto esagerando …. ma ‘sta cosa mi ha troppo divertito e lasciatemela finire a modo mio … un po’ kitch .. un po’ scema … un po’ così per giocare 🙂

Tornando alle cose serie … Ladies and Gentleman (anche se qui di “omini” qui non ne girano…) the winner is ….

………. suspance ………………….. ……………. come se nessuno l’avesse capito …….

Gio’

ta daaaaaaaaaaaaaa….

Tutto sommato è giusto … in fondo è tutta colpa di questa bella ragazza sarda se ora vivo in un mare di pezzettini di feltro 😉

Giooo ….. la ‘Savana’ è in partenza per casa tua!

 

UN GRAZIE GIGANTESCO A TUTTE VOI

CHE MI AVETE FATTO GLI AUGURI …

è bellissimo trascorrere un compleanno così

 

Michelle

 

6 Responses to “And the winner is ……”

  1. gio Says:

    MITICAAAAA!! Che cosa kitch , pero’ !;-)

    Bella ragazza sarda, eh, hai notato la mia somiglianza con la Canalis, brava! 🙂

  2. Daniela Says:

    😦 Michelle son tornata ora a casa, la tua savana l’adoro , cmq
    AUGURIIIIIIIIIIIIIII, spero che sia stata e continui ad essere una splendida giornata ricca di coccole e regalini!!
    un abbraccio da un’altra sarda 😉

  3. enrica Says:

    e brava la Gio’!!!
    Ancora tantissimi auguri Michelle..
    un grosso bacio!!
    Enri

  4. Illy Says:

    Michelle, oggi sei in vena di dare premi, eh? 😀 evviva l’allegria! Anche io mi sento allegra oggi (oddio adesso diluvia se lo dico ancora)

  5. Désirée Says:

    Ma noooooooo, io mi ero innamorata della tua ATC e proprio ora bloglines ha deciso di non darmi l’aggiornamento del tuo blog in tempo per partecipare!!!!!!!! AAAAHHHHHH!!!!! Comunque (mi ricompongo), complimenti a Giò e soprattutto tantissimissimi auguri a te!!!!!!!! 🙂

  6. Letizia Says:

    Sono arrivata in ritardo, perdonami… Però te li faccio comunque un mare di auguroni!!!!


Rispondi

