Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

HobbyShow – prima puntata ottobre 5, 2008

Filed under: Chiacchiere — michellescrap @ 1:21 pm

Come potete intuire dall’immagine con la quale apro questo post, ieri sono stata all’hobbyshow di Roma. Per me è una delle pochissime finestre di acquisto annuali e quindi ne ho approfittato in pieno.
Ma a darmi gioia, più che gli acquisti, sono stati gli incontri che ho fatto.

E’ la prima volta che incontro ‘dal vivo’ il mondo scrap. Quello che ho sempre ammirato e rimirato dai blog. Blog strepitosi che in questi mesi mi hanno insegnato e dato tanto soprattutto nel mondo delle ATC. Diventato per me una vera e propria passione.

Qualche parola per ognuna di voi:

Gio di SCRAP IN PROGRESS – Grazie per il pensiero che mi hai portato 🙂 Ora sono una sana portatrice di Matrioska. Stupenda … l’ho appesa alla parete qui di fronte al computer. Ma devo assolutamente trovarle un posto migliore!!!
Grazie per le ATC … bellissime. Le custodirò molto gelosamente nella mia collezione.

Letizia di TIMBRETTOPOLI – Grazie anche a te per le tue ATC. Non mi aspettavo di trovarti insieme a Giovanna ed è stata per me una bellissima sorpresa.

Roberta di ATREBORHOBBY – Sei davvero una ragazza simpatica e sto prendendo sul serio il volantino che mi hai dato. C’è fino al 31 per partecipare allo Scrap-Calendario quindi vedrò di farmi venire in mente qualcosa!!!

Infine vorrei ringraziare Carola ed Helena. Ho fatto shopping principalmente da loro. Le carte più belle ed originali le aveva il loro stand! Sono stata molto felice di aver speso quasi tutto il mio budget da loro e di aver avuto il piacere di conoscerle!

Nel prossimo post vi mostrerò le foto delle ATC di Letizia e Gio’ e della stupenda Matrioska feltrosa di Gio’.

Per tutte … GRAZIE DI CUORE SPERO DI RIVEDERVI!!!

”image”

 

9 Responses to “HobbyShow – prima puntata”

  1. :'(….. mi dispiace che non ci siamo incontrate! Quando ho visto Giò e Letizia mi hanno detto che c’eri (una signora bionda con la maglietta rosa…), ma l’unica signora bionda con la maglietta rosa che ho incontrato non eri tu!!! Quando poi le ho incontrate di nuovo, tu eri andata via!!
    vabbè, speriamo in una prossima occasione!

  2. cate Says:

    Per un pelo non ci siamo incontrate!!!!Speriamo nella prossima!!!!
    Cate

  3. Grazie Michelle! Anche io sono stata felicissima di conoscerti e di scambiare le mie con le tue stupende ATC! Ieri è stata una giornata davvero piena di emozioni!!

  4. Illy Says:

    Oh sì le fiere sono sempre una bella cosa… anche per conoscersi… non vedo l’ora di vedere le foto dei tuoi acquisti, sono troppo curiosa… anche di vedere le carte delle scrap4all…

  5. dada Says:

    ci farai vedere i tuoi acquisti, vero? Altrimenti muoio di curiosità!
    dada

  6. gio Says:

    Non sai quanto sono stata contenta di conoscerti…e poi mi hai chiamato tu!! Pero’ non Porporina, come mai ?? 😉

    Pero’ una bruttissima notizia…mi sono ritrovata una bottiglietta di glitter a casa, scivolata da una matrioska….tu ne hai trovata solo una, vero?? Non sai quanto mi dispiace, e’ una cavolata, pero’, ci sono rimasta male :-(. Mi sa che ci dobbiamo proprio rivedere!

  7. enrica Says:

    Michelle sono veramente contenta che tu sia riuscita a prendere un po’ di tempo per te per “staccare”…le fiere sono fantastiche per questo,senza contare le conoscenze che si possono fare!!
    un bacio!!
    Enri

  8. sanztosi Says:

    sono davvero contenta, perchè le tue parole traspirano di voglia di creare, che ultimamente ti è mancata.
    Sono felice per te
    baci baci Moni

  9. martha Says:

    Michelle, allo stand delle Scrap4all c’ero anch’io: la terza H 🙂
    Ero impegnata a fare il corso e ti ho mancata in pieno 😦 speriamo ci sia presto un’altra occasione.


Rispondi

