Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Farfalle&Nero ottobre 3, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 1:04 pm

Che accoppiamento strano … però mi ha intrigato!

Brava Chiara-Francy, guest designer di IOS per questa settimana!

Questa è la mia interpretazione. Scusate … ma ho avuto la mano pesante con la porporina … (per Gio’ che forse passa di qua GLITTER 🙂  )

Forse non tutti sanno che colleziono ATC con le farfalle … SONO UNA FARFALLO MANIACA 🙂

Quindi … ne ho fatta qualcuna in più ma questa volta faccio a CAMBIO solo con atc a tema farfalle!

Qualcuna la vuole? 🙂

 

”image”

 

9 Responses to “Farfalle&Nero”

  1. è fantastica…..sono contenta che il mio tema ti sia piaciuto….

  2. Illy Says:

    Bellissima!!!! Mi piace tantissimo, i glitter blu sono perfetti… ultimamente ho la mania dei glitter… eh sì devo dire che questa settimana il tema è davvero interessante… spero di riuscire a partecipare anche io…

  3. sanztosi Says:

    fau delle card talmente belle che quasi quasi mi metto a farle anche io solo per scambiarle con te,
    Baci baci
    Moni

  4. sabrix76 Says:

    E’ bellissima!!! Dark al punto giusto!!!

  5. gio Says:

    Si, ogni tanto mi capita di passare di qua…porporina!!! Chissa’ ,magari si riuscira’ a scambiarle con altre farfallose…io invece adoro le gattose, ma mica facile trovarne in giro! =^.^=

  6. Bella!! Molto bella e molto nera! Non era facile 🙂

  7. cate Says:

    La mia ATC su IOS è poco farfallosa?
    Se ti piace potremmo scambiarle!!!!!
    Mi piacerebbe tantissimo avere una delle tue bellissime ATC!!!
    Cate

  8. Roberta Says:

    Come ti ho detto ieri, mi pice leggere come hai realizzato le tue atc … dietro c’è sempre una storia ricca di molti particolari.
    e come tutte le latre, anche questa è bellissima.

    Ciao ciao
    Roberta

  9. enrica Says:

    sono a bocca aperta!! ogni volta mi stupisci…sul serio!!
    ciao
    Enri


Rispondi

