Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Chiuso per ferie settembre 24, 2008

Filed under: Chiacchiere — michellescrap @ 1:20 pm

No … non sono io che vado in ferie … ci va la mia mente creativa … anzi … rettifica … da moh che sta in ferie questa qui …

Basta … ci rinuncio. Sono giorni e giorni che vago tra i miei mille progetti e non ne riesco ad iniziare uno.

Vorrei tanto partecipare ad uno swap su ATC Planet … c’è uno swap sulle fate ….

Vorrei tornare a fare i miei LO 30×30 per l’album di mio figlio.

Vorrei fare tante ATC da portare all’hobbyshow.

Vorrei riuscire a fare un mini album per mio marito sul suo amato mare con le sue strepitose foto subacque.

Vorrei partecipare alla sfida di Illy su ScrapFreedom.

Vorrei uscire da questo tunnel in cui mi trovo mio malgrado.

Quindi metto via tutto e la smetto di insistere a voler far qualcosa a tutti i costi.

Mi concentrerò su di loro …. gli amori della mia vita.

… l’ispirazione tornerà…….

      Michelle

 

8 Responses to “Chiuso per ferie”

  1. Désirée Says:

    Ma sì, l’ispirazione tornerà sicuramente quando meno te lo aspetti. Non si può mica forzare, no? Tanto a quanto vedo hai qualcosa di molto bello a cui dedicarti!!!! 🙂

  2. sanztosi Says:

    Ciao cara,
    mi spiace che tu sia in questo stato, spero di rivederti all’opera l più presto, ci manchi.
    Nessuno meglio di me può sapere com’è brutto quando si è così spente (qualsiasi sia il motivo reale)……
    ma non ti preoccupare dopo il temporale splende sempre il sole!!!!
    un bacio grosso grosso
    Moni

  3. enrica Says:

    Michelle ti mando un grosso abbraccio..servirà a poco, ma è per dirti che ti sono vicina…
    un bacio
    Enri

  4. gio Says:

    Michelle, come dicevo di la’, c’e’ un tempo per fare ogni cosa. La creativita’ e’ come i gatti, mica quando li chiami vengono…vengono quando lo decidono loro. Ti abbraccio e spero tanto di incontrarti sabato prossimo. =^.^=

  5. sabrix76 Says:

    Tornerà tornerà vedrai!!! Ne sono certa!
    Sono contenta che tu sia passata a trovarmi nel mio blog e sono felice che tu voglia scambiare con me! Ti confermo che “Let’s dance” è disponibile! Aspetto tue news!!! A prestissimo, Sabri

  6. Francesca Says:

    Ciao Michelle….mi dispiace tanto sentirti così giù, ma non ti devi preoccupare ne scoraggiare…adesso pensa ad altro! Comunque un salto all’hobby show lo fai? io sarò lì il 4 pomeriggio…dai che ci incontriamo!!!

  7. marcella Says:

    Michelle cara, non ti crucciare !! E’ ovvio che la tua mente ora sia altrove…spero che presto tornerai a fare cose meravigliose come solo tu sai fare.
    Un abbraccio

  8. Illy Says:

    Ti capisco perfettamente, cara… So che ritornerà, sia a te che a me, però forse ci vorrebbe solo un po’ di riposo… lontano da tutto e tutti… soprattutto lontano dal lavoro che è l’assassino n. 1 della creatività e dell’ispirazione!!!!!!!!!!!!


Rispondi

