Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Ce l’ho, ce l’ho … mi manca … settembre 3, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 1:04 pm

Tempo fa avevo cominciato alcune ATC in vista di un swap che pensavo di fare su ATC MONDO … per motivi di tempo, vacanze, montagne di panni da lavare e stirare e varie ed eventuali non sono riuscita a completarle in tempo utile per spedirle alla hostess … morale della favola ora ho parecchie ATC scambiabili. Quindi chi fosse interessata apro subito subito la mia vetrina di scambio.

Cominciamo con il giallo … il tema era I COLORI DELL’ARCOBALENO, il titolo dell’atc è GIALLO. Il fiore l’ho dipinto io a mano… ecco perchè c’ ho messo un secolo a finirle. Ne ho 5 a disposizione ma tenendo conto che una l’ho promessa alla MARCY ne restano 4 a disposizione.

Poi ho una sola copia di questa, collage di mie disegni fatti con le matite acquarellabili:

Infine … ho 5 ATC dal titolo I LOVE TEA. Ne ho 5 ma una è promessa a DADINA quindi, anche in questo caso, ne restano 4.

 

Allora chi fa a scambio di figurine con me??? 😀

Aggiornamento:

  • Giallo 1 – MARCY            
  • Giallo 2 – Dadina          
  • Giallo 3 – Barbara BABO
  • Giallo 4 – Illy                   
  • Giallo 5 – disponibile
  • Love tea 1 – Dadina         
  • Love tea 2 Barbara Babo        
  • Love tea 3 – MARCY            
  • Love tea 4 – Illy                 
  • Love tea  5 – disponibile

 

 

9 Responses to “Ce l’ho, ce l’ho … mi manca …”

  1. sanztosi Says:

    belle soprattutto la prima ma non sono il mio genere…
    ciao ciao cara
    Moni

  2. daniela Says:

    Ciao bella! mi sembra che te ne avevo chiesta una gialla anch’io. se non l’avevo fatto lo faccio ora. Ti ho spedito l’atc folder con dentro 2 atc, se ti piacciono le riteniamo scambiate, altrimenti te ne faccio altre. Fammi sapere quando ricevi tutto.
    dada

  3. chiara_francy Says:

    noi ne abbiamo una in sospeso…..anzi in questi giorni vedo di mettermi a lavoro x te!!!
    ciao ciao

  4. barbara borgatti Says:

    Non potevo non mancare all’appello, Michelle se ti fa piacere le scambierei volentieri , se vuoi vederele sul mio blog ho fatto una serie non per atc nel mondo ma cosi’ diletto, quindi dimmi tu quelle che vuoi che cosi’ posso spedirtele al più presto visto che sono prontissime

  5. Illy Says:

    Io io io io!!!!!! Mi piacerebbe tantissimo avere una delle due… sono stupende entrambe, come faccio a scegliere? Devo per forza scegliere? Allora… vorrei quella “the”!!! Ti mando una mail! Ciao

  6. Lidia Manna Says:

    Complimenti, sei bravissima! Che ne dici di mandarmene una a tua scelta,e io te ne mando una mia? Io, ti avviso, non sono brava come te! Un abbraccio Lidia

  7. dile Says:

    ciao!! son passata a dare una sbirciatina e a farti un salutino!!! ti sei data alle atc?? ummammaaaaaaa aiutate michelleeee.. l’abbiamo persaaaaa atcite acutaaaa!!
    baci, smack smack!!

  8. gio Says:

    Mi prendo le ultime dueeeeee, giallo e te’ !! E ce le scambieremo a mano, stavolta!
    Ma cos’e’ questa storia dell’ispirazione!? DAIIIII, il tema geometria e’ facilissimo, io ho fatto le solite cose ma di forma diversa, Roby ha usato della carta cerchiata.E’ facileeeee!! Devo venire li’ e trascinarti?

  9. Alessia Says:

    Io io io vorrei l’ultima “love tea”, c’è ancora?


Rispondi

