Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Lo zen per il gatto agosto 21, 2008

Filed under: disegno — michellescrap @ 5:17 pm
Tags:

 

 

Ultimamente faccio poco scrap … forse sarà il caldo … mi sento davvero poco ispirata.

Però oggi mentre spolveravo mi è ricapitato tra le mani un libricino adorabile “LO ZEN PER IL GATTO” di Alfred Birnbaum e Riku Kanmei con le illustrazioni di un fantasmagorico SILVIO BOSELLI (edito dalla SONZOGNO).

Il libro contiene una serie di strepitose illustrazioni in bianco e nero con delle piccole notazioni zen sotto. Ricordo che lo acquistai in una delle mie famose battute di caccia per librerie proprio per le illustrazioni adorabili.

Mi è venuta voglia di provare a dipingere uno di questi gattini.

Non è un’ATC, non è una card, non è un LO … è solo un disegnino! 🙂

Ma se qualcuna di voi vuole farci un’ATC si accomodi … però fatemela vedere!!! :-)))

 

10 Responses to “Lo zen per il gatto”

  1. daniela Says:

    io sarei curiosa di sapere quali sono i consigli zen per i gatti.
    dada

  2. gio Says:

    Quanto sei brava a disegnare…ma come non ci fai una ATC , e’ troppo perfetto cosi! Ma quanto e’ grande?

    PS: ma davvero non hai visto “Occhi di Gatto”, ma allora sei veramente vecchissimaaaaaa ;-).
    PPS.: Grazie come sempre dei commenti che mi lasci!

  3. enrica Says:

    ciao Michelle come sempre questi tuoi disegni sono uno spettacolo!!!!
    un bacio
    enri

  4. Lara Says:

    michelle mani d’orooooooooooo 🙂

  5. che dire….è fantastica! Secondo me però l’ATC ce la devi fare tu! (si capisce il mio italiano!!!!???)

  6. Letizia Says:

    Ciao Michelle! Si siii, anch’io ho quel libretto e una volta ho provato a copiarci un gattino per fare una ATC ma è venuto una schifezza… Il tuo invece è fantastico! Brava!!

  7. Illy Says:

    Ma è bellissimo!!!!! sei troppo brava!!!!

  8. marcella Says:

    Sei fantastica a disegnare !!!

  9. cate Says:

    Sei come al solito molto originale!!!!Cercherò questo libro visto che il tema gatti mi trova sempre in prima fila!!!!
    Il tuo bambino è B E L L I S S I M O!!!!
    Cate

  10. cate Says:

    Perdono!!! Il mio ultimo neurone ultimamente è super affaticato!!!Ho scritto male l’indirizzo del mio blog…Si vede che sono neofita eh!!!!!!
    Cate


Rispondi

