Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Romeo e Giulietta agosto 8, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 2:09 pm
Tags:

Questa settimana il tema di ITALY ON SUNDAY è Windows o finestre …

Questa è la mia interpretazione con la quale ho combattuto per giorni e giorni.

E’ terribile avere l’ispirazione ma non il cuore per farla … un po’ di vicissitudini negative hanno pesantemente influito, inclusa la cervicale che mi ha buttato sotto ad un treno.

Oggi va un po’ meglio ed ecco qui quello che ho fatto.

Dovrebbe essere ambientata in Grecia … si capisce? 🙂 Stucco, azzurro e gatti dovrebbero indicare bene il luogo!!

Allora un po’ di indicazioni:

Il fondo è vero stucco su cartoncino; avete presente quello che si usa per tappare i buchi nei muri? 1 euro un bel barattolone grosso grosso!!! L’effetto butterato l’ho fatto semplicemente picchiettando con le dita appiccicose.

La finestra è disegnata su cartoncino, ritagliata e poi dipinta con tempere (che fatica creare il blu tipico greco…) e poi lucidata con della lacca da decoupage.

I gatti vengono da una rivista per bambini 🙂 e sono semplicemente ritagliati.

Il sole metallico me lo ha regalato DANIELA alias DADINA per gli amici 😉 ! Grazie ancora per questo apprezzatissimo pensiero.

I fiori vengono dalla bomboniera del mio matrimonio 😉 … visto che qualche giorno fa era il nostro anniversario (5 anni) mi è sembrato di buon augurio usarli!!!

E’ una ATC unica … anche perchè ci ho messo mezzo secolo a farla 🙂
E non la scambierò … la considero un ricordo.

Anche se non ho disegnato sono soddisfatta … sarà che adoro Grecia e gatti ??? 😀

…. un bacio a chi passa di qua

 

9 Responses to “Romeo e Giulietta”

  1. Lara Says:

    veramente bella 🙂

  2. Nicoletta Says:

    come sempre molto bella Michelle!! ho appena visitato un blog in cui c’ era una foto della Grecia, sedie azzurre, sfondo bianco e gatto sotto il tavolo! non ci sono mai stata ma sembra proprio che tutti gli elementi siano caratteristici:-)
    Mi dispiace tanto ceh tu stia male e ti posso dire che ti capisco molto bene..sono nella tua stessa situazione e oltre la nausea capogiri che mi svegliano la notte e tendiniti ricorrenti al braccio destro che mi rendono incapace di scrappare!!
    Bhe ne approfitto per navigare sul web un pochino:-)

  3. marcella Says:

    Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! Sono stupefatta. Domani voglio assolutamente trovare 5 minuti per farla anch’io !!!

  4. daniela Says:

    bella come tutto ciò che fai. per la cervicale ti capisco perchè ne soffro anch’io e mi ricordo quando le ragazze erano piccole e dovevo correr loro dietro nonostante dolori e nausee.
    resisti!!!
    dada

  5. chiara_francy Says:

    bella anche questa….io sono appena rientrata, vediamo se riesco a partecipare!

  6. gio Says:

    Ah, la Grecia e i gatti…Giuletta e Romeo, poi. Bella e dettagliata come sempre. Io penso che la nostra creativita’ ci posso aiutare anche a risalire dai nostri momenti difficili…ed e’ questo che ti auguro con tutto il cuore. 🙂

  7. enrica Says:

    Ciao Michelle è un po’ che non passo di qua ma vedo che non hai perso il tuo tocco magico!!
    Le tue atc sono sempre un capolavoro,e concordo con Gio che la creatività a volte può aiutare nei momenti no..Detto questo aggiungo che spero tu stia meglio, non sapevo delle tue vicissitudini negative,spero sia passato tutto…
    un abbraccio
    Enri

  8. Illy Says:

    Mi spiace tanto Michelle… se può consolarti posso dirti che anche io soffro di dolori al collo (+ denti e testa) e non faccio altro che… non fare nulla!!! Non riesco neanche a scrappare… non se è il caldo o che cosa ma non si sta un gran bene. Magari ti consolerà leggermente il fatto che ti ho assegnato un premio? La tua ATC è FA-VO-LO-SA e ci credo che la vuoi tenere… però magari puoi farne dei duplicati anche per noi? eh eh… magari se ne fai un po’ in blocco ti è più agevole!!! Io ci ho provato… ciao ciao

  9. Alice Says:

    Ciao!
    Che belli i tuoi lavori, e poi io adoro i gatti!
    Sono passata per lasciarti un premio, lo trovi nel mio blog!
    A presto


Rispondi

