Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Twinchie & bla bla bla agosto 6, 2008

Filed under: twinchie,varie — michellescrap @ 10:27 pm
Tags:

E’ quasi mezzanotte … il bimbolo dorme sul letto di mamma e papà; papà è ad una cena con gli amici e mamma? mamma occupa la stanzetta del figlio e scrive stupidaggini sul suo blog! 😀

Questa è stata una strana settimana. Non posso proprio dire bellissima … un po’ triste, un po’ angosciosa, un po’ … grigia; nonostante il sole troneggi nel cielo regalando alla mia città, Roma, un caldo a dir poco da graticola. Per le strade non c’è quasi più nessuno e come ogni anno provo la spiacevole sensazione di essere in una specie di città fantasma abitata solo da matti e da maniaci.

Ma lasciamo perdere … questo è un blog nato per lo scrap e il piacere che ne deriva … ma anche per costringermi a mettere da parte preoccupazioni e dispiaceri che ultimamente la fanno da padroni nella mia vita.

Non ho lavorato molto. Ho 4 ATC qui mezze finite, mezze cominciate, mezze dipinte. Non riesco a cavare un ragno dal buco. E dire che questa settimana il tema di ITALY ON SUNDAY è strepitoso … WINDOW … ho mille idee e non riesco a metterne in pratica una.

L’unica cosa che ho fatto oltre alla ATC LOVE me and LOVE my cat per Gio’ (vedi post precedente ) e quella per il Guest Designer week di Klimt, è questo misero twinchie.

E’ un quadratino di due inch per lato. Lo sfondo è fatto con inchiostri, alcool e sale su carta fotografica per lo swap di Marcy su ATC Mondo. Il tema era libero; l’unico vincolo era realizzare lo sfondo con questa tecnica. Non ho disegnato nulla … avrei voluto. Ma non ho avuto il tempo. Non sono proprio soddisfatta … ma almeno ci ho provato.

 

ed ora qualche comunicazione telegrafica in ordine sparso senza regole …

Sono tanto contenta che  Marcy abbia vinto la mia ATC di Klimt su ITALY ON SUNDAY . Grazie per il post che mi hai dedicato sei stata troppo, troppo carina.

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII Gio’ . Leggendo i commenti sul tuo fantasmagorico blog (se non lo avete visto cliccate e perdetevici per minimo un’ora!!!) ho visto che ieri in tutta segretezza compivi gli anni … 🙂 Qualcuno ti ha tradita ma è bello anche così! Un mega bacio te lo meriti!!!

BUON COMPLEANNO!!!!!!!

Monica … un bacio … nient’altro … ma vale per tutto …

Serena mi ha regalato la firma che vedete in fondo a questo post … è bellissima! Grazie di cuore.

 

5 Responses to “Twinchie & bla bla bla”

  1. Lara Says:

    come al solito: un lavoro stupendo… e su una superficie cosi’ piccola!! 🙂 E bravaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. gio Says:

    SUUUUUUU!! La citta’ ha il suo fascino anche perche’ c’e’ meno gente, e poi Roma e’ Roma, chi non ce l’invidia?

    Anche io ho dei momenti io cui non combino assolutamente niente, poi piano piano l’ispirazione torna! Il tuo twinchie non e’ per niente poverello ma tenero e delicato, ma da qualche parte spiegate questa tecnica con sale alcol etc? Come funziona?perche’ neanche io ho gli alcohol ink (anche se stanotte me li sono sognati, staro’ impazzendo?).
    E ultimo ma non ultimo…grazie grazie grazie degli auguri, ma come dicevo io sono almeno 10 anni che non compio gli anni! Davvero! 😉

  3. daniela Says:

    Allora!!!! cos’è questa malinconia???? il tuo twinchie è troppo bello,non è che faresti uno scambio??
    ho provato anch’io la tua tecnica del sale, ma a me il sale non si stacca più, è normale?
    dada

  4. marcella Says:

    Non so cosa scrivere, ma volevo solo lasciarti due righe per dirti che sono passa da qui e che ogni giorno mi rimiro la bellissima ATC che mi e’ arrivata !!

  5. sanztosi Says:

    grazie il bacio è contraccambiato a pieno,
    grazie di cuore perchè ti ho sentito e ti sento davvero vicina, sai mio marito è di Roma e non è così improbabile che prima o poi ci facciamo un giretto dalle tue parti.
    un bacio grande
    Moni


Rispondi

