Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Chiacchieriamo un po’ … luglio 31, 2008

Filed under: atc,Chiacchiere — michellescrap @ 1:28 pm

Mio figlio dorme … non posso telefonare perchè le mie chiacchiere lo sveglierebbero … quindi, per non parlar da soli come i matti e non rompere questo magico momento di pace, non mi resta che scrivere un post tanto per passare il tempo!

Cominciamo con Italy On Sunday.

Quando questa avventura è cominciata domenica scorsa ho un po’ temuto. Il tema “Gustav Klimt” mi è sembrato un po’ TOSTO, come si dice a Roma, e ho avuto paura di non vedere nessun lavoro apparte quelli di Gio’ e Roberta, eccezionali madrine di questo splendido Blog Challenge Italiano.

Mi sono dovuta ricredere … ho visto splendide ATC; le ragazze che hanno partecipato hanno, tutte tutte, fatto uno sforzo in più mettendo mani a pennarelli, pennelli, colori e hanno tirato fuori tanti piccoli capolavori. Sono state così brave che tutte meriterebbero un premio. Sono sinceramente dispiaciuta che solo una riceverà la mia ATC. La cosa che più mi ha sorpreso è stato vedere lavori diversi dal classico stile della singola scrapper e questo penso sia una cosa bellissima.

Vuol dire che tutte si sono spinte oltre …. e mi onora non poco questa cosa.
Vorrei fare a tutte un applauso … siete state bravissime. Ho stampato i vostri lavori per tenerli come ricordo di questa splendida esperienza. Grazie ancora Gio’ e Roberta per questa occasione di divertimento che mi avete regalato.

 

 

 

Passiamo ad altro … Sapete come ho virtualmente conosciuto Gio’? Tempo fa ho vinto il suo Blog Candy. Metteva in palio una strepitosa agendina porta ATC piena di sue ATC e oggettini vari per fare ATC.

E’ stata una tale sorpresa e gioia che non mi sembrava abbastanza scriverle grazie su un post. Quindi le ho fatto una ATC. Ed ora, visto che l’ha ricevuta posso mostrarvela e parlarne.

E’ pezzo unico acquarellato a mano e decorato con cristalli e un fiore metallico che ho fatto io con il filo di ferro e uno strass. Lo sfondo è ritagliato da un cartoncino che comprai in occasione del mio matrimonio e poi non ho più utilizzato. Contiene piccoli frammenti di lamine di oro zecchino e argento ‘incastonati’ nella carta.

Come soggetto ho scelto una fotografia della sua gatta Didone, che per il mio gusto personale è una gatta di straordinaria bellezza e fotogenia. Le gatte tricolori sono sempre state le mie preferite.

Mi piace disegnare gatti … anni fa non facevo altro. Ho un quadernino pieno di gatti blu … copiare Didone è stato un po’ tornare indietro nel tempo. Credo le sia piaciuta 🙂

La foto che mostro l’ha fatta Gio’. Io molto stupidamente e presa dalla frenesia di spedirla l’ho imbustata senza fotografarla. Quindi i crediti fotografici vanno tutti a lei. Io sono una capra a fotografare le ATC.

Avrei altro da dire … ma lo farò in un’altro post … anche perchè questo diventerebbe una specie di Divina Commedia …  …

e poi sento il bimbotto che si agita nel sonno … meglio raggiungerlo …

co’ sto caldo un riposino ci sta anche bene 🙂

 

 

”image”

Annunci
 

3 Responses to “Chiacchieriamo un po’ …”

  1. daniela Says:

    ma senti un po’!!! come si fa ad essere così brave? io adoro i gatti, ma non riuscirei mai a disegnarne uno,neanche sotto tortura!! a parte tutto, posso ufficialmente dire che ti ritengo il mio punto di riferimento scrap.
    dada

  2. gio Says:

    Sappi che quando leggo un tuo commento sul mio blog mi si illumina la giornata, scrivi cose troppo carine.
    Che sei brava spero di avertelo detto in tutte le salse, sono contentissima della tua partecipazione a IoS. E naturalmente se vuoi ripetre l’esperienza, quando vuoi noi siamo li ad aspettarti!
    Ti ho gia’ detto che quella ATC con Didone me la incornicero’ sarebbe un peccato nasconderla nel raccoglitore! Anche la gatta ne sara’ felicissima, un suo ritratto appeso al muro! 🙂

  3. Illy Says:

    Michelle! Non dovevi pensare che nessuno avrebbe raccolto la sfida! Certo, un’ATC bella come la tua era difficile da eguagliare, e il tema era difficilotto, però è stata una bella sfida e soprattutto interessante e originale. Abbiamo fatto del nostro meglio… e io ho partecipato per la prima volta a IOS proprio con la tua sfida… L’ATC della miciona è bellissima, sei bravissima a disegnare!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...