Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Guest Designer .. si regala la mia ATC luglio 27, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 7:47 am
Tags:

Direi che il titolo dice tutto 🙂 No? Non avete capito? 😀

Va bene va bene …. questa domenica sono Guest Designer su ITALY ON SUNDAY.
In poche parole ho fatto una delle ATC che vengono messe in palio nella settimana ed è quella che potete vedere qui. Per me è un onore partecipare a questa iniziativa e considerate le mie avventure con la nostra “CARA” (da leggersi con il dovuto sarcasmo….. ) posta italiana che mi sta procurando non pochi guai mi ci voleva proprio una ventata di buoni sentimenti e allegria.

Allora vi piace? Il tema è Gustav KLIMT ed io ho interpretato a modo mio un particolare del quadro Bisce d’Acqua. Ci ho messo parecchi giorni a farla. E’ un acquerello decorato con perline e pesa una tonnellata. Credo sia l’ATC più pesante fatta fino ad ora. 🙂

Se la volete datevi da fare! Sarò io stessa a spedirla alla vincitrice su ITALY ON SUNDAY.
Avete una settimana di tempo per fare una ATC, oppure una card o quello che volete a tema GUSTAV KLIMT. Pubblicatela sul vostro blog e andate ad inserire un commento con il link alla vostra immagine su ITALY ON SUNDAY.

Forza a lavoro!!!!!

Non vedo l’ora di vedere i vostri lavori!

PS:
Non lasciatevi spaventare dal tema. In realtà fare un’ATC a tema Klimt è più semplice di quel che sembra. I colori e i ghirigori di Klimt (utilizzati in una marea di TIMBRI come quelli di CherryPie) sono perfetti per fare sfondi sui quali attaccare particolari dorati o nei toni tipici di questo artista come il rosso, nero, oro e bianco. Se non avete i timbri provate a mano libera con un pennarello nero .. i riccioli di Klimt sono belli e per nulla difficili da realizzare!

”image”

 

4 Responses to “Guest Designer .. si regala la mia ATC”

  1. daniela Says:

    ma che bella! mi sa però che il tema è troppo difficile per me.
    magari in settimana mi faccio venire in mente qialcosa!
    dada

  2. Silvana Says:

    Brava Michelle, la tua atc è davvero bella. Sono felice per te che tu sia diventata una design di IOS!!!

  3. Illy Says:

    Ciao Michelle, forse questa è la volta buona per partecipare a IOS… in tempo! La tua ATC mi piace da morire e volevo chiederti come hai fatto ad attaccare le perline… con l’attack? il biadesivo? Ma poi rimangono attaccate? Ciao – ILLY –

  4. chiara_francy Says:

    wow…complimentissimi michelle!
    certo che l’argomento è “un pò difficile”, il tempo è poco, vediamo che faccio….


Rispondi

