Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

I’m back! luglio 17, 2008

Filed under: Chiacchiere,Thanks — michellescrap @ 11:41 am

SONO TORNATA!!! VI SONO MANCATA???

Accidenti … andare in vacanza è stata una faticaccia mostruosa. Fare la mamma e andare in ferie sono due concetti che non hanno nulla a che fare l’uno con l’altro. Mio figlio si è tanto divertito ma a me resta tanta stanchezza, l’Everest da scalare con il ferro da stiro e un’abbronzatura stile macchia di mucca a causa della crema solare protezione 1000 che è, inevitabilmente, finita a caso sul mio corpo, durante le faticosissime sedute di ‘spalmamento’ paragonabile a dei combattimenti di wrestling!

Ma veniamo a noi ….

Per prima cosa vorrei ringraziare GIO’.
Questa ragazza è davvero un’ARTISTA delle ATC. Il suo blog è strabiliante e fonte inesauribile di ispirazione e idee, oltre ad essere una galleria di lavori strordinari.

Al rientro a casa ho trovato una busta cicciosa che ho aperto con la stessa trepidante attesa di una bimba a Natale. Dentro c’era un raccoglitore di ATC hand-made proprio fatto da GIO’ meraviglioso, e come se non bastasse ogni paginetta è piena di ATC, pizzi, sfondi strepitosi, perline e oggettini vari per fare ATC. Non credo che per ora userò nulla; è così bella da sfogliare che per un po’ voglio tenermela così per guardarla ogni tanto.  Grazie ancora  GIO’ … sei straordinaria!

Come secondo argomento … Alessia! Alessia è una scrapper straordinariamente versatile e brillante.
”image”
Mi piace pensare che sia mia amica anche se ci conosciamo solo virtualmente. Ogni volta che mi butto giù pensare alla sua verve, alla sua sprintosità e grinta, in qualunque situazione mi fa sempre sentire meglio!

Sul suo blog mi ha assegnato un’altro premio Brillante Blog. Grazie Ale!Non sai quanto mi faccia felice!

A mia volta dovrei riassegnarlo a 7 persone ma faccio lo stesso discorso fatto per Nicoletta e Monica nel mio precedente post. Modificherò un po’ questa regola e farò qualche sostanziale cambiamento … ma non ora. Dovrete aspettare ancora un po’ … almeno che io termini di stirare la montagna di panni che ho! 😀

Dimenticavo … questo è un periodo particolarmente prolifico per i blog candy … quindi faccio un po’ di pubblicità:

Gloria
Scade domani con premio a sorpresa

School of Scrap
scade domenica 27 luglio e in premio c’è un Clear Album bellissimo

Chiara-Francy
Mette in palio delle atc superlative e scade venerdì 18 luglio

”image”

 

4 Responses to “I’m back!”

  1. sanztosi Says:

    sono sempre + curiosa…..
    muoviti a stirare…..
    Moni

  2. gio Says:

    Ohhhh! Sono proprio lusingata , mi fai troppi complimenti…ma come hai potuto usare le perline, come?? Scherzoooooo!! 😉

  3. Alessia Says:

    Eh ci mancavi si! 😀

  4. Alessia Says:

    ah dimenticavo “verve, spiritosià e grinta” WOOOOOOW ;-), ci puoi scommettere che sei mia amica con questa sviolinata 😆
    SCHEEERZO lo sei anche senza sviolina và :mrgreen:


Rispondi

