Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Thank you!!!! giugno 25, 2008

Filed under: Chiacchiere,Thanks — michellescrap @ 12:30 pm

”image”
Sono un po’ in ritardo … ma meglio tardi che mai 🙂

L’altra mattina scaricando la posta mi sono trovata ben due premi BRILLANTE BLOG in e-mail …
– il primo me lo ha assegnato Nicoletta
– il secondo Monica.

Ringrazio entrambe di tutto cuore. E’ da poco che ho questo blog; ricevere tutti questi riconoscimenti riempie davvero di felicità e fa capire che si sta facendo qualcosa di carino.

Consiglio chi passa di qua di andare a farsi un giro su entrambi i blog.

Nicoletta perchè fa dei mini album straordinari che non hanno nulla da invidiare a queste famose ‘francesi’ e che io continuo a rimirare sperando che un giorno di questi mi venga lo spirito giusto per provare a farne uno.

Monica è altrettanto brava. Lei sta facendo ed illustrando un Day Journal strepitoso che io adoro. Apprezzo e ammiro moltissimo lo scrap fatto con quello che capita, soprattutto fatto di riciclo e pennarelli. Oltre al fatto che il suo blog è pieno di buone idee e fonti di ispirazione.

Come da regolamento dovrei a mia volta assegnarlo a 7 persone, e se la matematica non è un’opinione con due premi le persone diventano 14. Più o meno quelle che avrei voluto premiare sono già state tutte premiate.

Quindi per non creare un giro dal quale non si esce più, tipo una catena di S.Antonio, ho deciso di cambiare un po’ le regole.

Fra un paio di giorni partirò per le ferie ma al mio rientro assegnerò un premio ad una persona sola.

Il premio sarà tangibile, nel senso che lo invierò per posta 🙂 ma vi spiego tutto al rientro … che sarà dopo il 15 luglio.

Nell’attesa …. auguro a chi passerà di qui buone vacanze 🙂

”image”

 

9 Responses to “Thank you!!!!”

  1. sanztosi Says:

    ti ringrazio per le tue splendide parole e l’ammirazione è reciproca te l’ho detto + volte….
    Intanto ti auguro buone vacanze e spero di aver ripreso a scrappare il mio Journal prima del tuo rientro!
    un bacio
    Moni

  2. Nicoletta Says:

    Michelle ti ringrazio! io volevo fare un regalo strameritato e sentito a te e tu con le tue belle parole me lo stai facendo doppio! Mi piacciono tantissimo le tue “nuove regole”:-) Aspetto di vedere al tuo rientro le novità.
    Un bacio grande e buone vacanze allora:-)

  3. crafty joan Says:

    ciao Michelle,
    buona vacanza!!! dove vai??
    crafty

  4. Alessia Says:

    Buone vacanzeeeee, però mi mancherai!!! 😉

  5. marika Says:

    Buone vacanzeeeeeeee!!!

  6. enrica Says:

    ciao Michelle buone vacanze!!!!

  7. Illy Says:

    Ciao Michelle, ho letto il tuo commento al blog della Silvana in merito ai nastri colorati della Dymo. Si trovano nei negozi di articoli per ufficio, ma io invece ti consiglio una cosa più scrapposa! Taglia una striscia di carta colorata dell’altezza di 9 mm e non troppo corta, infiliala nella Dymo al posto di quella della “cartuccia”, falla avanzare e scrivi. Poi quando hai scritto ci sono due modi per far vedere bene le lettere: ho ci passi su un tampone più scuro della carta in modo delicato, così si inchiostrano bene le lettere in rilievo e la carta sotto si sporca leggermente, oppure “vai giù di carta vetrata”! Il mio metodo preferito! Sempre leggermente però, così le lettere diventano bianche ma solo se usi la carta a base bianca. Poi magari sporchi col tampone i bordi della striscetta di carta… vedrai che meraviglia! Ciao, fammi sapere se il consiglio ti è stato utile! – illy –

  8. chiara_francy Says:

    Ciao…per prima cosa grazie per i complimenti sulle atc, ma mi dispiace sono state tutte prenotate….sai, sono le prime che ho fatto e le ho volute destinare ad alcune persone in particolare ma giuro che se mai ne dovessi fare altre una è prenotata per te.
    Grazie e buone vacanze
    Francy

    PS: per poter lasciare i commenti sul mio blog devi registrarti a msn

  9. Alessia Says:

    vedo che stai ricevendo un sacco di premi e te ne ho assegnato anche uno io fresco fresco 🙂


Rispondi

