Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

La bandiera … e l’ITALIA giugno 24, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 1:43 pm
Tags:

L’avevo detto io che l’iniziativa di ITALY ON SUNDAY mi aveva entusiasmato 🙂 vero????

Ed eccomi qui, finalmente, con la mia ATC a tema ‘La bandiera italiana’.

L’unica cosa che mi dispiace è di non poter partecipare nelle prossime due settimane visto che andrò in vacanza … ma va beh … rimedierò da Settembre in poi 🙂

”image”
Mi piace l’idea di fare al massimo due ATC a tema. A volte gli swap sono noiosi proprio perchè devi ripeterti parecchie volte. Così è tutto moooolto più divertente.

Mi sono ispirata al quadro di una pastellista francese che si chiama Daphne Brissonnet.

Ho trasformato il suo raffinato chef in un più simpatico e nostrano cuoco di spaghetti :-).

Come al solito è un collage di miei disegnini fatti in parte con gli acquerelli e in parte con le tempere.

Gli spaghetti sono di filo da ricamo, il sugo è della banale tempera rossa.

Non è carina???? A me sta parecchio simpatico questo cuoco!!! 🙂
”image”

 

6 Responses to “La bandiera … e l’ITALIA”

  1. Stefania Says:

    Complimenti… è troppo bella!

  2. Lara Says:

    bellissima!
    E via di orgoglio italianooooooooooooooo! 🙂

  3. simona Says:

    MOLTO CARINA MICHELLE!!!
    Simo

  4. Roberta Says:

    Grazie per aver partecipato e … ma è bellissima!

    Ciao ciao

  5. Alessia Says:

    Ma che bello questo cuochetto 😀
    Invece a me sto tema non mi ha ancora ispirato niente 😦

  6. marcella Says:

    Michelle, sei mitica !! Mi piace un sacchissimo !!!


Rispondi

