Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Al BioParco giugno 23, 2008

Filed under: Lo30x30 — michellescrap @ 3:18 pm
Tags:

Dopo tre giorni di ritagli e contro-ritagli, colla e anche qualche bel pasticcio (fare scrap con una piccola peste curiosa di 2 anni e mezzo è una faticaccia immane!!! ^__^) ho finito.

Con questo LO vorrei partecipare alla sfida lanciata da Fiorella su ScrapFreedom.

Bisognava scrapliftare questo LO di STAR LIGHT:
”image”

Non mi sono attenuta molto al LO originale … praticamente ho preso solo l’idea degli alberi, che ho disegnato io e la disposizione della foto anche se a specchio rispetto a quello di STARLIGHT.

Non so se Fiorella mi farà partecipare vista l’interpretazione super-libera … ma non fa niente. Mi sono divertita tantissimo a farlo e mi piace da matti quello che ne è venuto fuori.

Non lo metterò nell’album postbound ma lo incornicierò e lo metterò nella cameretta di mio figlio che si diverte un mondo a farmi vedere quant’è bravo a riconoscere tutti gli animaletti di carta.

Lo sfondo l’ho acquarellato io su cartoncino bianco. Gli animaletti sono in parte disegnati da me (giraffa, leone e scimmietta) e in parte ritagliati da immagini scaricate dal web.

 

Si può fare scrap anche senza materiali scrap!!!! Basta solo un po’ di fantasia 🙂

”image”

”image”
”image”

”image”

 

6 Responses to “Al BioParco”

  1. Nicoletta Says:

    Michelle ma é spettacolareeeeeeeeee!! a me piace molto di più dell’ originale e visto che qia quello era bello, questo la dice lunga!! Bravissima!!
    Stai davvero facendo dei lavori stupendi e il tuo nuovo blog mi piace da matti! te lo avevo gia detto no? perquesto ho deciso di darti un premio! Spero lo accetterai e ti faccia piacere!
    Vai a vedere nel mio blog:-)
    un bacione

  2. Lara Says:

    COMPLIMENTONI!!!!
    Questa è una lezione di scrapbooking! 🙂

  3. sanztosi Says:

    sei davvero troppo brava!!!
    quando hai un attimo passa a trovarmi che ho proprio dovuto darti un premietto…
    baci
    Moni

  4. gio Says:

    Che bello!! Lo credo che lo incornici, e tutti quei dettagli! E poi disegni benissimo. Figurati se Fiorella non lo accetta??! 🙂

  5. crafty joan Says:

    Wow Michelle,
    Complimenti.
    Abbiamo una fututo nuova STAR nel mondo di scrapbooking, trovi tuo stile e il gioco è fatto.
    Questo LO è uno delle megliore ho visto in tanto, tanto tempo, peion di colori e felicità
    complimenti di nuovo
    joan


Rispondi

