Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Bla … bla … bla …. giugno 20, 2008

Filed under: Chiacchiere — michellescrap @ 8:14 am

Oggi Chiara ha ricevuto la mia interpretazione del suo tema per lo STAR JOURNAL.
Ci ho messo davvero molto impegno ed entusiasmo e mentre imbustavo per la spedizione ho pensato anche di aver fatto un buon lavoro … ma forse sbagliavo. Ho realizzato in ritardo che ciò che si fa non necessariamente piacerà.

Fare scrap è più difficile che disegnare e forse non sono poi così brava. Soprattuto quando da quei bei fogli di cm30x30 si passa a questi micro quadratini.

Oggi mi sto domandando … “e se avessi osato troppo? forse non ho la giusta esperienza per partecipare ad un gioco del genere…”.

Non mi piace deludere le persone. E’ una cosa che mi da tanta malinconia….

Mi piace tanto fare scrap … ma forse dovrei limitarmi a farlo solo per me stessa.

Ecco perchè amo fare ATC … non ci sono giudizi … e tutte le tecniche hanno qualcosa di interessante … boh … non so che dire …

spero di sbagliarmi … 

 

5 Responses to “Bla … bla … bla ….”

  1. gio Says:

    Per me sei bravisssima a disegnare. Certo le ATC sono un mondo a parte, io trovo che siano creativita’ pura…
    pssss: c’e’ una piccola sorpresa per te nel mio blog! =^.^=

  2. crafty joan Says:

    Michelle,
    se bravissima , e quel ATC tu mi hai mandata ha mostrata, tu hai anche la fantasia che molti qui non hanno, molto sono piu visuale.
    Molti qui fanno piu STC=scrap trading cards, come chiamo io, perche sono fatto piu o meno con lo stile quando fare scrap.
    Cosi con lo scrap devi buttare o fare uno scraplift come fanno molti per prendere un po di mano, ma sono sicura tu non hai bisogna.
    di nuova razie per L’ATC.
    joan

  3. Stefania Says:

    Ma perchè ti butti giu così??? secondo me lo scrap è personale ognuna ha il suo metodo…. Cavoli io poi l’ho vista la foto delle pagine… e sono bellissime! un bacio Stefy

  4. sanztosi Says:

    non lo devi pensare mai io penso tu sia davvero straordinaria!!! un bacio

  5. Lara Says:

    Se una cosa è fatta con amore.. anche fosse una X nel mezzo di un foglio bianco, diventa STUPENDA! Ci partecipa agli swap -in genere- apprezza di piu’ l’aspetto “sentimentale” delle cose: il fatto che tante persone ‘lavorino’ ad un qualcosa per te che viaggia attraverso l’Italia, la sorpresa di aprire la busta, l’attesa.. non preoccuparti mai. A parte che sei bravissima, tu ci metti il cuore… e si “sente” 🙂


Rispondi

