Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

La mia fata giugno 9, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 2:28 pm
Tags:

Fin dall’infanzia ho sempre amato molto le fate … e alla veneranda età di @# anni (censura auto-protettiva 😉 ) credo esistano davvero. Mantenere la capacità di essere bambini credendo all’impossibile è un buon modo per restare giovani dentro 🙂 e mantenere viva e sana la creatività.

Sono parecchi giorni che lavoro a questa ATC … e dopo un numero imprecisato di prove, soprattutto per la base ho fatto qualcosa che mi piace.
”image”
La donna l’ho copiata da una fotografia che ho trovato in internet, non era citato autore quindi non posso purtroppo citarlo a mia volta.

 

Anche lo sfondo l’ho disegnato io. Ho abbandonato momentaneamente le matite per provare il carboncino, misto alla penna gel.

Trovo che sia divertente l’accostamento del carboncino con qualcosa di molto moderno come la penna gel.

L’ala è fatta con una carta particolare trasparente ed iridescente e un foglio di acetato.

Dovrei scambiarla con una persona speciale …

chissà se piacerà!

Ci tengo molto …
”image”

 

8 Responses to “La mia fata”

  1. marcella Says:

    Che meravigliaaaaaaaaaa!! LA tua persona speciale e’ veramente fortunata !!!

  2. Lara Says:

    sono sicura che le piacera’ 🙂
    brava Michelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. Anna Says:

    che brava Michelle!
    e grazie per il tuo commento 🙂

  4. antonella Says:

    Chissà perchè ho in mente una persona. Quando gliel’avrai spedita ce lo dici chi è? (giusto perchè io non sono affatto curiosa!!!!!).
    Io non credo tanto alle fate, ma agli angeli sì…. è comunque anche questo un modo per riuscire a tirare avanti nei momenti difficili!!!!

    la tua atc mi ha lasicata a bocca aperta…. sei veramente una brava disegnatrice e mi piace il fatto che accosti tecniche molto diverse tra loro!!!!! Complimenti davvero…

  5. Alice Says:

    mi piacciono tutte le tue ATC!!! Brava!!

  6. Marika Says:

    E’ davvero molto bella e fine

  7. crafty Says:

    Ciao Michelle,
    ogni volta scrivo a te o vedo tuo nome commincio cantare MICHELLE dal Beatles.

    Complimenti per L’atc penso la persona per tu hai fatto questa ATC sarà piu di contenta. Mi piace proprio i colori.
    Non voglio piu sentire che tu non se brava come gli altri di fare ATC. Se piu che brava hai tuo stile che mi piace molto, ne’anchio sono brava cosi…proprio complimenti
    hugs
    crafty.

    ps meglio non dire per chi l’ATC lascia loro dire quando riceverà…………….cosi Antonella deve aspettare di piu …hehehe !!! LOL povera Antonella

  8. crafty joan Says:

    grazie Michelle dal cuore, questa ATC e piu bella dal vivo.
    hugs
    joan


Rispondi

