Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Studio sul giallo giugno 4, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 2:11 pm
Tags:

Su ATC Mondo c’è lo swap dell’arcobaleno … l’arancione ormai è roba vecchia visto che ho fatto già le mie 5 atc e spedito. Il prossimo colore sarà senza dubbio il giallo.

”image”

E visto che a Luglio non ci sarò ho pensato di iniziare a pensarci.

Ultimamente ho visto in giro per blog tante di quelle ATC splendide che oggi mi sono domandata “perchè continuo a farle?”.

La risposta è stata … perchè mi diverto! Mi piace dipingere, pasticciare con acquerelli e pastelli a cera e anche se non so fare sfondi spettacolari e comporre collage originali fa nulla.

Penso che alla fine ognuna scelga la tecnica che preferisce ed io mi sento a mio agio solo con le mie fidate matite colorate.

Cos’è che dice Donna Downey? … l’ho letto su almeno tremila blog in questi giorni …
a si … ecco … “If it makes you happy” … beh …

queste ATC “makes me happy” 🙂

Non so se replicherò questa ATC … come al solito devo pensarci. Ma mi piace; ci ho lavorato tantissimo e trovo che sia venuta benino.
”image”

 

6 Responses to “Studio sul giallo”

  1. crafty joan Says:

    questa ATC mi piace molto
    ….complimenti
    joan

  2. antonella Says:

    Giustissimo… quello che fai ti deve rendere felice…. e deve piacere soprattutto a te!!!!!
    Io trovo questa atc splendida e molto curata… mi piace come l’hai realizzata!!!!

  3. marcella Says:

    Questa ATC e’ da urlo. Spero tanto che me ne capiti una !!

  4. Lara Says:

    altro che makes you happy.. io trovo che tu sia bravissima e non abbia nulla da invidiare a nessuno. ANZI……..

  5. enrica Says:

    Ehi Michelle ma questa atc è un capolavoro!!!! sei proprio stata presa nel vortice vedo!!!!!
    un bacione
    Enri

  6. carola Says:

    Ciao Michelle:)
    Ho scoperto solo stasera il tuo blog… sono stata un po’ fuori dal giro ultimamente…. complimenti per tutti i bei lavori, sei proprio brava! E grazie per avermi messa tra i tuoi blog, ora ti linko anche io;)
    Un bacio!


Rispondi

