Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Scarpe!!!! maggio 27, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 8:48 am
Tags:

Il mio umore migliora … anche se sono ancora nella fase “datemi qualcuno da strozzare please”. Ma questo blog è nato per raccontare le mie vicissitudini scrap e non i miei casini … quindi ritorno in carreggiata … via i casini e avanti lo scrap.

Oggi posto le mie 7 scarpe di fiori. Anche per queste l’ispirazione viene dall’arte. Le scarpe sono degli acquerelli dipinti da un’artista che si chiama : Elena Feliciano. In realtà lei ne ha dipinte una marea … tutte rigorosamente a stiletto e sono stupende davvero.

Ho scelto quelle che a mio gusto erano più belle e particolari. Come al solito la scannerizzazione appiattisce un po’ tutto. La Atc dovrebbe simulare una scatola che contiene la scarpa.
”image”

 

 

Praticamente ho foderato con della stupenda (e costosissima!!! 3 euro al foglio!!!) carta sbrilluccicosa una cornice di cartone e l’ho incollata su sfondo rosa.
Alla fine ci ho ripensato e mi piacciono! Poi tutte insieme stanno proprio bene! 🙂

Ne ho fatta una in più così potrò tenerla per ricordo. Spero che piacciano anche alle destinatarie dello swap!
”image”

 

 

 

5 Responses to “Scarpe!!!!”

  1. antonella Says:

    Ne hai fatta solo una in più???? Peccatooooooo

    Anche a me piacciono un sacco… Ma la carta che hai usato è carta “decopach” (o qualchecosa del genere)… un po’ più leggera delle altre, ma robustiissima?????

  2. Alessia Says:

    Qui mi sa che devo partecipare allo swap!!!

  3. Désirée Says:

    Le fortunate che le riceveranno saranno di sicuro mooooooolto contente. Sono bellissime!!!!

  4. Lara Says:

    oooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! che meraviglia!

  5. sanztosi Says:

    le tue scarpe sono a dir poco stupende, sei davvero brava!
    Moni


Rispondi

