Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Grazie Antonella maggio 26, 2008

Filed under: atc,Thanks — michellescrap @ 1:48 pm
Tags: ,

Inizio questo post con il ringraziare pubblicamente Antonella. Con i suoi commenti sparsi in giro mi ha tirato su il morale che in questi giorni non sta proprio in ottima posizione. A volte basta così poco ….

Massy è guarito ma, saranno gli ormoni, sarà il tempo, saranno i casini che non vengono mai da soli, sarà un po’ quello che vi pare … ma sto una schifezza.

Oggi sempre per lo swap di Atc Mondo, stavolta a tema ARANCIONE ho fatto questa.
Mi piace perchè mi ricorda l’adolescenza. La mattina quando andavo a scuola passavo sempre con il tram di fronte il palazzo di Arte Moderna a Roma. Pochi sanno che sul lato destro c’è scolpita questa frase “QUESTO SOL M’ARDE E QUESTO M’INNAMORA” (Michelangelo). La leggevo sempre e cercavo in essa un po’ di ottimismo per affrontare compiti, interrogazioni e professori.
Quando ero giù mi dava sempre una ventata di energia e voglia di fare.
”image”

 

 

Antonella mi ha fatto questo effetto oggi e mi ha ispirata quindi questa ATC la dedico a lei.

La scannerizzazione non mostra la profondità dei cartoncini sovrapposti a formare lo sfondo e la farfalla che è spessorata e ha le ali libere. Peccato!

Ma sono piuttosto contenta di questa Atc.
Non so se riuscirò a farne altre 5 … ci ho messo davvero tanto a farla …. quindi non so se mi iscriverò a questo swap.

 

 Ps: Poi le scarpe le ho fatte e mi sono iscritta allo swap … ma le posterò nel prossimo post.

 
”image”

 

 

 

3 Responses to “Grazie Antonella”

  1. marcella Says:

    E’ stupenda questa ATC !! Scusa, ma perche’ non le fai tutte uguali ??? Non e’ mica obbligatorio farle tutte diverse ??

  2. antonella Says:

    Mi hai commossa!!!!!! Mai nessuna mi aveva dedicato un post!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Mi fa piacere (nel mio piccolo) essere riuscita a tirarti un pochino su il morale. Comunuque ti capisco… ci sono dei periodi in cui si vede tutto nero… ma stai serena, come arrivano (solitamente) se ne vanno!!!!!!

    Per ciò che riguarda i “guai” in effetti non so perchè, ma arrivano sempre accompagnati!!!!!!! Spero solo non sia nulla di grave!

    L’atc è carinissima…. in effetti non si notano i particolari che dici. Perchè non provi a fotografarla invece di scansionarla????

    Ah… riguardo il consiglio di Marcella…. sappi che io le faccio sempre tutte uguali… avere l’ispirazione per una è già così difficile per me… figurati una serie intera!!!!!

    Grazie ancora per le dolci parole che hai speso per me…. tu non mi puoi vedere, ma mentre scrivo ho un sorriso ebete stampato sulla faccia!!!!:)))))

  3. Godelieve Says:

    Beautiful ATC! Gorgeous colors!


Rispondi

