Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Scarpe e …. tanta indecisione maggio 24, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 1:10 pm
Tags:

Oggi è una di quelle giornate in cui mi sento una capra.
Mi spiego … faccio scrap da poco e talvolta mi sembra che non diventerò mai abbastanza brava.
Su ATC Mondo sono partiti altri due swap. I temi sono ARANCIONE e SCARPE. Sull’arancione al momento non ho nessuna idea … per le scarpe ho fatto questa:

Dovrebbe essere una serie da 6 con scarpe tutte diverse … ma non sono convinta.
Al momento ne ho fatta solo una … e non credo sia all’altezza dello swap … boh …
forse domani mi sentirò meno carciofa.

 

4 Responses to “Scarpe e …. tanta indecisione”

  1. dada Says:

    ma sono proprio belle le tue ATCs, compresa questa. la scarpa è particolarmente fashion, e lo sfondo mi pare azzeccato per farla risaltare.
    dada

  2. michellescrap Says:

    Grazie … sei davvero carina! Oggi le parole carine mi fanno particolarmente piacere! Alleviano un po’ il mio malumore …
    Un bacio Michelle

  3. antonella Says:

    Guarda che non esiste proprio che non “ti senti all’altezza”… non c’è mica un esame da fare!!!!! 😉
    Io, questa atc, la trovo veramente molto carina e “alla moda”… direi che, invece, è azzeccatissima per lo swap!!!!!

  4. marcella Says:

    Stupenda anche questa !! Io non capisco proprio perche’ ti butti cosi’ giu’, per me sei davvero bravissima per essere alle prime armi!!


Rispondi

