Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Men in my life maggio 23, 2008

Filed under: Lo30x30 — michellescrap @ 9:01 am
Tags:

Finalmente trovo un pochino di tempo per postare questo LO.
L’ho fatto la scorsa settimana per partecipare alla sfida lanciata da Francy su Scrapfreedom che consisteva nel fare una qualsiasi cosa purchè contenesse:
– 5 bottoni, una timbrata, sfondo bianco, 2 o più nastri/fibre, 2 o più carte fantasia.
Mi è molto piaciuta. L’ispirazione l’ho presa dalla mitica Jenhall. Non posto il singolo LO che mi ha ispirato perchè non trovo il link ma se siete curiose cercatelo. Perdere un po’ di tempo su Jenhall ne vale sempre la pena!!!

Le carte sono Basic Grey, i bottoni vengono dalla merceria e da un maglioncino dell’estate scorsa :-), le fibre (STREPITOSE!!!) dallo shop di Alessia, per la timbrata ho usato parte del timbrino FATTO A MANO CON IL CUORE (al momento mio unico adoratissimo timbro!), le farfalline e i fiori li ho ritagliati io, il titolo è fatto con le penne gel.

”image”
La pagina è dedicata a mio marito e mio figlio. Li amo con tutto il cuore la vita è meravigliosa perchè loro due ne fanno parte.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualche particolare:
”image”

”image”

…….

”image”

 

One Response to “Men in my life”

  1. antonella Says:

    Mamma mia che meraviglia…. la jen hall ti ispirata proprio bene!!!! (anche a me piace un sacco!!!!)… e questo LO non ha proprio nulla da invidiarle…. mi sa che finirà direttamente nella cartella scopiazzo!!!!

    BELLISSIMISSIMISSSIMOOOOOOOOOOOOOOO


Rispondi

