Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Premio??? IO??? NON CI POSSO CREDERE! maggio 20, 2008

Filed under: varie — michellescrap @ 8:49 am
Tags:

”image”

Stamattina mi sono alzata presto; Massy dorme con tanto di bolla al naso (vedi cartoon giapponesi ^_^) e quindi decido di fare colazione davanti al pc, come ai vecchi tempi, leggendo il giornale e le mail. Apro la casella e penso ‘Toh … guarda il feedblitz di Alessia clicco subito per andare a vedere il suo blog e ci trovo un premio per me …. il cornetto che avevo in mano mi cade sbriciolandosi sulla tastiera e il cappuccino mi va di traverso …

penso ancora: ‘NOOOO Alessia si è sbagliata non sono io …’ clicco sul link e si apre proprio il mio blog. La vista mi si è un po’ appannata; per un attimo ho maledetto la mia emotività che mi fa piagnucolare davanti alle pubblicità della Barilla con bimba che raccoglie il gattino fradicio dalla strada.

Cavolo … che bello, che emozione …

Grazie Alessia … che belle parole che mi hai dedicato. Spero di meritarmele!

Rispetto al ricamo, il mondo dello scrapbooking mi ha avvicinato a persone splendide, davvero creative, generose e dinamiche come Alessia. Nel suo gruppo mi sono sentita subito a mio agio. Spero un giorno, magari quando Massy sarà più grande, di riuscire ad andare ad uno di questi famosi meeting e conoscerla. Sono sicura che sarà una grandissima esperienza e un’arricchimento per la mia vita.

Ora tocca ame riassegnare questo premio.

Se avessi scoperto l’esistenza di questo premio prima di Alessia lo avrei senza ombra di dubbio ‘appioppato’ subitissimo a lei 🙂 ma visto e considerato che lei è arrivata prima e le sto facendo fare indigestione di complimenti 😉 lo assegno a:

… rullo di tamburi ….

Franca’s craft -Fatto da me

Franca non sa che la seguo tantissimo. Non mi conosce e non ha nemmeno la vaga idea di chi sia io … ma approfitto per conoscerla con questo premietto. Adoro i suoi suggerimenti e il suo ‘fai da te’ condiviso con il mondo. La sua creatività mi è spesso di ispirazione per sperimentare e fare cose diverse. Fa delle stelline all’uncinetto strepitose (che devo presto provare a rifare) e degli sfondi per ATC super fantasiosi e “pasticciosi”. Insomma … un blog da spulciare dall’inizio alla fine!!! Brava Franca!!! Questo è il tuo 10 e LODE.

”image”

 

3 Responses to “Premio??? IO??? NON CI POSSO CREDERE!”

  1. Alessia Says:

    Esagerataaaaa 😀
    Fantastica scelta la Franca zammu, approvo in pieno!

  2. antonella Says:

    Michelle….vabè che Ale è brava… ma con tutti questi complimenti la suddetta signora si monterà la testa!!!!!! 😉

    Anche io approvo la scelta di Franca… è una donna dalle mani d’oro… e sa fare praticamente di tutto!!!!!

  3. franca Says:

    Accidenti, pure gli ammiuratori segreti… A parte gli scherzi, sono commossa, e lusingata, e … Ora è il mio turno di spulciarmi il tuo blog e cercare di conoscerti un po’!
    GRAZIE!!!!!


Rispondi

