Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Per puro piacere maggio 20, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 11:58 am
Tags:

Mi annoiavo … ho fatto un LO che devo ancora postare …
ma lo farò nel prossimo articolo …

ora metto le due atc che ho fatto per il puro piacere di farle:

Per questa ho continuato sul filo dello swap di Andy Warhol anche se non la spedirò; a saperlo avrei potuto farne due serie; ma in fondo mi sono appena iscritta ad ATC MONDO e nemmeno posso pretendere di fare tutto subito; comunque è una specie di rifacimento dell’opera PINK DAISY; i materiali usati sono semplici cartoncini, acetato e pennarelli gel. ”image”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La seconda è ispirata al tema del secondo swap di Tiziana a tema JAPAN. Avrei dovuto iscrivermi anche a quello … va beh peccato! Comunque ispirandomi all’Ikebana e agli acquerelli giapponesi ho fatto quest’altra; la scritta in giapponese significa appunto IKEBANA:
”image”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono tornata bambina … sto collezionando figurine!
”image”

 

3 Responses to “Per puro piacere”

  1. antonella Says:

    Ma che carine!!!!! I disegni li hai fatti tu?

  2. michellescrap Says:

    MA GRAZIE!!! qui anche io rischio di montarmi la testa!!! 😀

    – L’ikebana l’ho disegnato io copiando da una foto
    – il fiore di Andy Warhol lo ha disegnato proprio lui 🙂 Lavorando con PhotoShop l’ho estrapolato dal quadro, stampato su acetato, ritagliato e incollato 🙂

    Baci Michelle

  3. Désirée Says:

    Ciao Michelle, sono la stessa Désirée di ATC mondo. Sono arrivata qui attraverso il blog di Alessia, non sapevo ne avessi uno e ora ti tengo sott’occhio, visto che i tuoi lavori sono molto belli!!!!


Rispondi

