Michellescrap’s Weblog

everybody must have a fantasy

Everybody must have a fantasy maggio 16, 2008

Filed under: atc — michellescrap @ 12:27 pm
Tags:

Questa frase è una citazione da Andy Warhol. L’ho scoperta per caso cercando materiale su questo straordinario artista per il primo swap di Atc della mia esistenza :-). Trovo che sia strordinaria. Forse dedicherò a queste parole una ATC personale. Ma torniamo a noi … ho terminato le 6 atc destinate allo swap. E’ una serie di 8 ma due le ho fatte in più.
Mi sento un po’ tesa … non so cosa aspettarmi e soprattutto se il mio lavoro sia o meno all’altezza di quello che riceverò.
Ho scelto il quadro ‘Sunset c.1960-1980’ (anche se ero indecisa con altre 50 opere almeno 🙂 ) ed ho deciso di rifarlo in miniatura utilizzando acquerelli ed acetati. Ho fatto prima uno schizzo a matita;
”image”
poi l’ho colorato con gli acquerelli e decorato con dei rettangolini di acetato. C’è anche la firma di Andy Warhol … è troppo bella e non ho resistito.
”image”.
Non ci ho messo pochissimo … per acquarellarle tutte e 8 con Massy che voleva a tutti i costi dipingere sui miei quadratini di carta anzichè sul suo mega foglio è stata un’impresa non semplicissima. Insomma … ora mi preparo a spedire a Tiziana … spero tanto di non deludere le altre ragazze.
”image”

 

3 Responses to “Everybody must have a fantasy”

  1. antonella Says:

    Io la trovo splendida!!!!! Ma hai usato l’acetato già colorato????

    Ah… complimenti anche per il neonato blog!!!!

  2. michellescrap Says:

    non co se possa essere definito acetato … credo sia più plastica colorata … quella delle copertine per intenderci 🙂
    Mi piace usare materiali diversi che spesso si pensa del tutto inutili. Fare Atc mi entusiasma anche per questo. La possibilità di sperimentare di tutto e di più in continuazione.
    Grazie per le bellissime parole!! Aggiungerò il tuo link ai miei preferiti!!!

  3. crafty joan Says:

    complimenti per la ATC e entrare in questo mondo fantastico da ATCs.
    ciao
    crafty


Rispondi

